Video tutorial su come ricoprire una scatola con la stoffa+trasferimento d'immagine su stoffa+ un grazie di cuore ad Hamina!!+iniziativa Oh happymail!+ringraziamenti a delle amiche blogger!



 Che titolo lungo!!
non vi spaventate mi raccomando, il post non è tanto lungo XD
Intanto buonasera e buon inizio settimana a tutti voi che mi leggete, eccoci oggi con un nuovo tutorial!!,ma prima un ringraziamento grande ad Hamina del blog Taglia incolla e decora! che è stata la vincitrice  dello swap che avevo organizzato per festeggiare il 2015! volevo pubblicare il video con l'apertura del pacco, ma alla fine della registrazione mi sono accorta che non avevo registrato -.-!
comunque ecco qui le bellissime cose che mi ha inviato!Grazie mille Hamina è tutto bellissimo!



Inoltre volevo parlarvi anche di una favolosa iniziativa   OhHappyMail 
indetta da Federica del blog Melancolia 
l'iniziativa consiste in uno scambio di lettere decorate con una o più partecipanti all'iniziativa! io ho già ricevuto due lettere una da Federica l'altra da Paola del blog Dolce Scrap grazie ragazze!! lettere meravigliose!! vi mostro le buste qui sotto! se volete partecipare anche voi vi lascio il link dove troverete tutte le info e conoscerete Federica una ragazza eccezionale e davvero brava in quello che fa! provare per credere ;)

Infine ecco la mia scatola decorata, prima era una semplice scatola in cartone a tema natalizio ed adesso è diventata così! ricoperta di stoffa e decorata con diverse decorazioni e con il trasferimento d'immagine, per saperne di più guardate il video :D

Prima
 Dopo
inoltre volevo ringraziare le ragazze che si sono iscritte al mio canale Youtube! per me significa molto, perché aprire un canale era  un mio obbiettivo già da un po' anche se l'indecisione era tanta, ed avere il vostro supporto anche li mi rende davvero felice :) quindi grazie grazie grazie grazie!!
eccole in ordine di iscrizione :)
Betta del blog Betta Scrap
Manu del blog A casa con Manu
Grazie mille ragazze!!
spero di non essermi dimenticata nessuno se così fosse scrivetemelo :)
Credo di avervi detto tutto!! vi lascio al video
Buona visione :)

15 commenti:

  1. Cara Ivy, vedendo il video sembra una cosa non tanto difficile, ma sicuramente prima che riesca bene ci vuole quel tatto finale che l^solo tu la sai dare.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, hai ragione non é per nulla difficile :-)grazie mille
      Buona giornata anche a te :-)

      Elimina
  2. Grazie per il fantastico tutorial!!!
    Sono felice che ti sia arrivata la mia lettera ... ora vado ad iscrivermi al tuo canale :)
    Baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie a te! Ne sonomrimasta davvero felice :-)
      Grazie per tutto
      Bacione

      Elimina
  3. Grazie a te carissima Ivy!!! Per me è solo un piacere seguirti!
    Belle le cose che ti ha spedito Hamina!!! E splendida la tua scatola decorata, inutile dire che ora mi fiondo a guardare il tutorial" :D

    RispondiElimina
  4. La scatola decorata è un po' shabby e moolto chic! Grazie per il tutorial!

    RispondiElimina
  5. Interessante il trasferimento dell'immagine su tessuto. Il prodotto indicato in video lo hai comprato su internet per caso?
    Mi piace la tua scatola, la trovo vintage!
    Finalmente sono riuscita ad iscrivermi al tuo canale Youtube; nei giorni scorsi ho avuto problemi, ma ora ci sono riuscita :)
    Un bacione Ivy!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Grazie mille :-) :-) il prodotto lo presi alla fiera Abilmente che si é svolta a Roma a novembre!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Sono felice ti siano piaciute.Mi piace come hai decorato la scatola un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie tante per il tutorial!!!
    La tua scatola è davvero bella!!! complimenti ... ciao ...

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la scatola Ivy! Grazie per il tutorial.
    E complimenti per ... tutto il resto!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  9. Che bella Ivy! E complimenti per il tutorial!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ivy, ti rinnovo i complimenti per la meravigliosa scatola e li faccio anche ad Hamina.
    Io purtroppo i video li guardo pochissimo perchè ho una connessione orrenda che ci mette tre ore a caricarli e poi si interrompe spesso.... mi fa venire un nervoso!!!
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole