ComplyBlog festeggiate con me? CHIUSO





Ciao ragazze ecco una piccola sorpresina per voi!!
il 05/11/2014 sarà il primo compleanno del mio blog e ho pensato di festeggiare con voi, organizzando un'altro piccolo swap! Partecipare è molto semplice basta lasciare un commento con scritto PARTECIPO!avete tempo per partecipare fino al 04/11/2014, dopo di ché procederò con un'estrazione e il 05/11/2014 svelerò la vincitrice, l'unica regola per partecipare è quella che la vincitrice dovrà inviarmi una sua piccola creazione, non deve essere nulla di impegnativo, basta soltanto il pensiero, un card un biglietto è più che sufficiente!
Se vorrete ovviamente potrete condividere la foto qui sotto con rispettivo link e se non lo siete diventare mie follower!! ovviamente non è obbligatorio.

ecco una piccola anteprima dei doni che ho deciso di regalare ad una di voi, ma se volete scoprirli nel dettaglio guardate il video!!!

nel pacco che riceverà la vincitrice ci sarà anche una piccola creazione a sorpresa!
Vi mando un bacio e buona visione :)





90 commenti:

  1. Ragazze purtroppo il video non si vede! rimedierò al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene ora il video si vede!! non è il massimo della risoluzione però meglio di niente!! vi aspetto!!

      Elimina
  2. Uuuuhhhh!!! Certo che partecipo volentieri! ^-^ E dato che gli auguri non si fanno in anticipo.. Un buon NON-compliblog! XD

    RispondiElimina
  3. Cara Ivy, come vede io sono un ragazzo:-) non faccio nessuna creazioni, però mi congratulo con te per il tuo primo compiblog!!!
    Ti auguro che di questi giorni ne arrivino ancora tanti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivy!!! Intanto non ti faccio gli auguri perché è meglio aspettare al 5 Novembre! Poi volevo dirti che partecipo molto volentieri, e che metterò la tua immagine sul prossimo post!

    Maira

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica
    partecipo volentieri anch'io!!!
    Sai che il 5 novembre è anche il mio compleanno???
    Incrocio le dita... magari chissà sarò io la fortunata vincitrice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole grazie!! ma daii ^-^ gli auguri te li faccio il cinque però!!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao cara, partecipo volentieri anche io!
    Ho già messo il banner nella pagina dedicata del mio blog!
    Incrocio tutte le dita!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. ciao Ivy conta anche me...e poi speriamo di essere fortunate...per il resto ci si sente il 5!!
    baci
    elena

    RispondiElimina
  8. Ciao Ivy, posso partecipare anche se non son capace di far niente?!? :-) se si, partecipo :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    partecipo molto volentieri anch'io! e adesso vado a mettere il tuo banner sul mio blog anche perchè è davvero simpatico :-)

    RispondiElimina
  10. Auguroni! Certo che partecipo cara Ivy!
    Molto volentieri!
    Vieni anche tu a partecipare al mio indovinello se vuoi!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  11. Cara Ivy, i tuoi video dei doni mi emozionano sempre tanto in quanto, oltre alle meraviglie che metti in palio, traspare soprattutto la tua grande generosità e passione in ciò che realizzi.
    Ovviamente PARTECIPO!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie di cuore per le tue belle parole :-)
      Un abbraccio

      Elimina
  12. Wow, come sempre sei molto generosa! Anche questi premi sono molto belli e utili e le tue creazioni sono veramente speciali!!!
    Anche se ho già vinto il tuo ultimo swap, partecipo con molto piacere! ....non si sa mai!
    Gli auguri però te li vengo a fare il giorno giusto ^_^
    Un caro abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena grazie di cuore :-) mi fa tanto piacere
      Un forte abbraccio

      Elimina
  13. PARTECIPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Non potrei mai, non aderire ad una tua iniziativa, che sono sempre stupende e rispecchiano la tua grande bravura e generosità!!!
    Grazie Veronica e incrocio le dita!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  14. Ciao Veronica, condivido e partecipo con grande piacere!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao partecipo anche io volentieri anche perchè il compleanno del nostro blog è il giorno prima del tuo e quindi siamo proprio coetanei!!! Il premio in palio è davvero ricco... Grazie ammiro tanto le persone generose che amano condividere con gli altri. Buona giornata Giorgia ( mi sono unita ai lettori fissi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Grazie e benvenuta nel mio piccolo blog!! Vengo subito da te :-)
      A presto

      Elimina
  16. Ciao Ivy, partecipo volentieri e condivido subito. =)
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  17. Tesoro ti faccio tantissimi auguri per il tuo compliblog ma non posso partecipare perchè in questo periodo non ho davvero tempo per fare nulla...
    Un bacione grandissimo!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! non fa niente non ti preoccupare :-)
      Un abbraccio

      Elimina
  18. Ciao, auguriiiiii! :) Ho visto il video: ma quante cose!!!!!!!!
    Partecipo molto volentieri, appena posso metto il banner da me!
    Baci

    RispondiElimina
  19. ciao Ivy!partecipo con molto piacere!metto il banner e poi il post!intanto auguri!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ivy, tantissimi auguri anche a te. Un bacione :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Ivy, partecipo volentieri... E linko il tuo simpatico banner ^_^

    RispondiElimina
  22. io partecipo e condivido su una delle mie pagine facebook

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io molto volentieri e condivido il tuo banner.
    Auguri per il tuo compliblog!!!! Mi fa sempre piacere passare di qua.
    Un abbraccio, Lisa

    RispondiElimina
  24. Ciao Veronica, partecipo, incrocio le dita e condivido sulla mia pagina dedicata!
    Le tue iniziative sono sempre bellissime!
    Bacioni

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri e vado subito a condividere il banner!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  26. Ciao Veroni, scusa per il ritardo, ci sono anch'io...devo solo leggere bene le "istruzioni". Mi piace tanto il tuo blog, allegro e colorato, sono contenta di averti incontrata! Un bacio e a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, grazie sono contenta che partecipi :-) anche io sono felice di averti incontrata!! E poi il tuo blog é favoloso!!
      Un abbraccio

      Elimina
  27. Ciao Ivy, partecipo anch'io con molto piacere!
    Un grande bacio.

    RispondiElimina
  28. Eccomi qua, partecipo anch'io: ho messo il banner nel mio blog e sono diventata tua follower. Non ci resta che aspettare il 5 novembre per farti gli auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille e benvenuta :-) passo subito da te
      A presto

      Elimina
  29. Ciao, bello il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori, arrivo dal Linky Party. Se ti va passa da me, un bacio http://unamammachecucina.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Mannaggia a me mannaggia!!
    Stavo per perdermi il tuo compliblog, non me lo sarei perdonata!
    Partecipo ovviamente e ti abbraccio forte <3
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!!! Grazieee sono felicissima che partecipi :-)
      Bacione grande

      Elimina
  31. Ohhhh noooo dimmi che sono ancora in tempo per i festeggiamenti !!!! Ovviamente partecipo volentierissimo.. È aspetto il 5 novembre per gli auguri!!! Baci Simo

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, partecipo molto volentieri al tuo complyblog. Per ora ti mando un grande abbraccio e per gli auguri aspettiamo al 5 novembre...corro a condividere sul mio blog.
    A presto, Filomena

    RispondiElimina
  33. ciao ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog...e ovviamente anche io partecipo al tuo primo comply-blog .
    intanto tantissimi complimenti

    Angela

    RispondiElimina
  34. Ciao Ivy, partecipo volentieri, ho gia' trasferito il tuo banner nel mio blog,
    i tuoi regali sono strepitosi e utili complimenti per l'iniziativa, a presto Milly

    RispondiElimina
  35. Eccomi Ivy , ci sono anch'io!!! Tantissimi auguri per il tuo compliblog !!!! Prelevo e inserisco il banner della tua iniziativa . U grande bacione...e incrocio le dita . Tanti bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
  36. Ciao Ivy. Partecipo volentieri. Un bacio. Maddalena.

    RispondiElimina
  37. Ps: ho inserito il bannerino. Smack!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao Ivy ♥ Mi sono appena iscritta poiché ho scoperto adesso il tuo blog grazie al giveaway ^^ Partecipo volentieri! ♥ Non ho ben capito se devo fare un bigliettino appositamente per te o devo soltanto lasciarti il link di una mia precedente creazione :3 Ah la mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy e benvenuta vengo anche io a curiosare da te. Comunque questo non è un giveaway ma uno swap ovvero la vincitrice dovrá mandarmi una sua piccola creazione come dicevo anche un biglietto vabene ^-^ fammi sapere se ti è chiaro ^-^ A presto!

      Elimina
    2. Grazie per essere passata da me ^^ uhh ho capito ^-^ sono contentissima di aver scoperto il tuo blog *--* grazie ^^

      Elimina
  39. Certo che partecipo... Grazie x questa opportinita, ti faccio tantissimi auguri x il tuo blog... Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  40. Partecipo anche io! =) quasi quasi me lo perdevo!
    A presto, baci

    RispondiElimina
  41. Ciao Ivy, mi sono appena unita al tuo blog e partecipo anch'io con piacere, ciao Gabry

    RispondiElimina
  42. Ciao Ivy, passo da un compiblog all'altro....ti seguo da quello di Fantasie di pannolenci.... e partecipo con piacere....per gli auguri ci sentiamo il 5!
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  43. Ciao cara..
    Grazie mille per esserti unita alle mie amiche.. Ho ricambiato con molto piacere..!!
    Se hai tempo partecipa alla mia rubrica.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  44. posso partecipare anch'io?

    grazie e complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matilde, e benvenuta certo puoi partecipare!! ma mi dovresti lasciare l'indirizzo del tuo blog o di Facebook se non possiedi nessuno dei due va bene una mail in modo da poterti contattare in caso di vincita!! ti aspetto :)

      Elimina
  45. PARTECIPO molto volentieri!!Buon Compleanno al tuo blog!!!Io ne devo fare di strada ancora...Se ti va, passa a trovarmi...loscatolonedidodo.blogspot.it

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole