Link Party con sorpresa! CHIUSO




Ciao a tutte ragazze, oggi sono qui per proporvi una piccola iniziativa per festeggiare il mio ventisettesimo compleanno :-)che sarà il 10 settembre, io adoro festeggiare...come non potevo festeggiare anche con voi?! Allora per i festeggiamenti ho pensato di organizzare un Link Party con sorpresa che a breve andrò a spiegare in cosa consiste! Intanto vi dico che ci sono due possibili modalità di partecipazione e sarete voi a decidere come partecipare a seconda della vostra esigenza!
Potete partecipare  al Link Party semplice  oppure a quello con sorpresa! In entrambi i casi per partecipare dovrete scrivere PARTECIPO qui sotto  allegando il link del post con cui volete partecipare, poi io penserò a lincarlo nel mio post. Quello con sorpresa ha in più che dovrà essere un post a tema, il tema in questione è il riciclo creativo, voi dovrete scegliere un vostro post, che potrà essere sia nuovo che vecchio e inserire nel commento che lascerete qui sotto il link del post che avete scelto,come spiegato in precedenza, io mano mano penserò ad aggiornare il mio post con i vostri link, come sempre non ci sono regole da seguire a parte il fatto che chi vorrà partecipare al Link Party con sorpresa dovrà scegliere un post di riciclo creativo,
non c'è bisogno che vi dica che sarebbe carino visitare i blog che vi ispirano e diventare loro follower, in fin dei conti lo scopo dei link party è proprio questo...conoscere e farsi conoscere!
avrete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 10/09/2014, dopo di che nei giorni seguenti sceglierò uno dei blog partecipanti al Link Party con sorpresa, il quale sarà "ospite" sul mio blog con una simpatica intervista completa di foto e di recensione del suo riciclo creativo, che andrà in giro sui vari social!
sceglierò il post seguendo alcuni criteri:
-l'idea
-l'utilità dell'oggetto creato
-l'estetica dell'oggetto

ovviamente se vorrete potrete aiutarmi a diffondere questa iniziativa inserendo l'immagine con il link di riferimento che si trova qui sotto! e se vorrete anche diventare mie follower ne sarei felice, ma solo se siete interessate al mio blog ovviamente non sono cose obbligatorie!
bene ragazze spero parteciperete in molte :)
buon Link Party a tutte!!


Lista Partecipanti:


3) Parole Farfalla (Link Party semplice)









69 commenti:

  1. Interessante... Mi piacerebbe tanto partecipare al LP con sorpresa, ma per il momento la mia fantasia fa i capricci!!! Ci penserò su!!!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Non ti do gli auguri ora perché sarà più bello darteli il giorno effettivo del tuo compleanno, quindi Linky Party a parte, ci si sente ;)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira ti aspetto!!! Ti ricordo che puoi partecipare anche con un post vecchio ;-)
      Baci

      Elimina
  3. ciao Ivy..che bella idea e tanti auguri a te! partecipo molto volentieri anche al link con sorpresa ...ripasserò per lasciarti il link....intanto metto il banner e poi il post!a presto:)simona

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica!! :-D
    Io PARTECIPO mooooolto volentieri a tutte le tue iniziative e a questa no??
    Non ci pensare proprio, eccomi!! :-D A quello con sorpresa, eh??!! ;-))
    Il link è di uno dei miei ultimi lavori............
    http://bettascrap.blogspot.it/2014/09/un-mini-in-valigia-d.html
    Il riciclo è solo l'abbellimento esterno e non so se va bene........ :-D
    Posso partecipare con un solo post, giusto??
    Messo il banner!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta cara!! sono proprio contenta che partecipi...va benissimo questo riciclo!! anzi è proprio bello complimenti
      Si si può partecipare con un solo post!!
      ti inserisco subito baci!!

      Elimina
  5. Ciao e Buon Compleanno! ^^
    In questi prossimi giorni non avrò molto tempo per pensare a un nuovo progetto, però se si può partecipare anche con un post vecchio...mi sa che sono anch'io dei vostri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rama, grazie di cuore!! certo che puoi partecipare con un post vecchio!!! ti aspetto
      Bacioni

      Elimina
  6. Ciao Ivy, io partecipo volentieri.
    Condivido subito su g+ e appena posso sul blog.
    Penso ad un post adatto e torno a linkare.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, proprio tu non potevi mancare!! :) grazie di cuore
      un abbraccio

      Elimina
    2. Eccomi, ho scelto: http://decoriciclo.blogspot.com/2014/07/profumatore-fatto-con-due-tappi-della.html

      Elimina
  7. Ciao Ivy...partecipo anche io al Linky party con sorpresa. Il mio post sul riciclo è questo
    http://lumacamatta.blogspot.it/2012/12/confezione-gufo-con-sacchetto-porta.html

    Ho usato una busta kraft in cui c'erano le posate per creare una confezione regalo.

    Spero vada bene!

    grazie e ciao
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, grazie mille! Va benissimo inserisco subito il link
      Baci

      Elimina
  8. Ciao Ivy!!! Che bella iniziativa! (Gli auguri te li farò il 10... >‿◕)
    Domanda: si può partecipare ad un solo linky party o a tutti e due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ottavia! Grazie mille!! Si puó partecipare ad uno dei due...tanto alla fine é la stessa cosa quello semplice é per chi non tratta il riciclo creativo e quindi non avrebbe potuto partecipare ho voluto dare l'opportunitá a tutti di parteciare almeno al link party! Quello con sorpresa ha in piú solo il fatto che alla fine ci sará una vincitrice ;-)
      Ti aspetto
      Baci

      Elimina
  9. Mia dolce amica che splendida iniziativa, sempre meravigliosa nelle tue iniziative,troppo carina! Per gli auguri rimando ma Partecipo con tanta gioia al Link Party Semplice e grazie di cuore per condividere un momento così bello come il,tuo compleanno! Tanti bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella cara!! Ti ringrazio amica mia inserisco subito il link del tuo blog!!
      Bacione

      Elimina
  10. cara Ivy mi fa piacere partecipare alla tua iniziativa ,link party semplice ,
    ecco il link del post
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/2014/09/tilda-flower-garden.html
    baci eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, ti ringrazio per la tua partecipazione ^-^
      Inserisco subito il link!
      A presto

      Elimina
  11. Ciao! Vengo dal linkyparty di Alex...partecipo volentieri al linky a sorpresa. ? Questo è il mio post ricicloso http://myicecreamparlour.blogspot.it/2014/08/portacandele-shabby.html
    Complimenti x il blog e...buon compleanno!!

    RispondiElimina
  12. Carissima Ivy,
    prima di tutto auguri in anticipo ( poi te li rifaró al momento opportuno!) e poi grazie per questa bella iniziativa alla quale partecipo molto volentieri con l'ultimo post che hai letto.
    Ti lascio il link ma non riesco a mettere il tuo banner sotto il post perché sono ancora dove internet non va quasi.
    Ma domani torno a casa e lo metto.
    Per ora una grande abbraccio e grazie Maria
    http://portugalli.blogspot.it/2014/09/portatovagliolo-con-riciclo-rotoli.html

    RispondiElimina
  13. Ciao Ivy,
    partecipo mooooolto volentieri al tuo linky party!
    Quello con sorpresa, visto che ho pubblicato da poco il mio primo post di riciclo creativo ^_^
    Questo è il post: http://www.enjoylifeblog.com/2014/08/riciclo-creativo-da-cassetta-a-espositore.html
    Grazie cara per le tue sempre bellissime iniziative!
    Gli auguri te li faccio il giorno del tuo compleanno ;-)
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie mille a te sei sempre tanto carina!!
      metto subito il tuo link!!
      Bacione

      Elimina
  14. Cara Vivy, vengo del blog dell'amica Stella, e se anche sono un maschietto vecchietto ecco il mio ultimo post selle assicurazioni auto. http://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/ pro esserci da te quel giorno, sai due giorni prima ce pure il mio e sono 84!!! sono un potanti ma sono ancora in forma:-)
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, piacere di conoscerla :-) complimenti davvero inserisco subito il link :-)
      Le auguro una serena giornata

      Elimina
  15. Eccomi!!!
    Partecipo con un riciclo di qualche tempo fa, una cosa semplice ma spero vada bene!
    Un bacione!!!
    Sharon

    http://thefairycircle.blogspot.it/search?q=barattolo

    RispondiElimina
  16. http://thefairycircle.blogspot.it/2013/06/tutorial-portavaso-o-portapenne-con.html
    Questo è il link giusto :)

    RispondiElimina
  17. Ti faccio ora tantissimi auguri, un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Ciao Ivy, mi dispiace ma non riesco a partecipare. Ti anticipo comunque gli auguri! Ripasserò a rinnovarli il 10.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre occasioni :-) grazie mille!!
      Baci

      Elimina
  19. Ciao, arrivo da Garden Party e sono una tua nuova lettrice ...
    Per la partecipazione al link party debbo pensarci un attimino ... ( troppe cose iniziate..)
    Mi farebbe piacere se passi da me ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti!! Grazie di cuore per esserti unita ai miei lettori :-)
      Ti aspetto per il link party, intanto passo volentieri da te!! :-)

      Elimina
  20. Ciao Veronica, non potevo certo mancare al tuo Linky Party soprattutto perchè è un modo per festeggiare il tuo 27 compleanno (beata gioventù!!!!).
    Io partecipo al Linky semplice perchè ultimamente non ho post ricicolsi, neppure creativi se non basta!
    Allora mi linko con il post di una vacanza fatta ad Agosto in montagna.
    http://goccediagata.blogspot.it/2014/08/in-montagna-2-giorno.html
    Buon fine settimana. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie mille!! mi fa piacere che ti sei unita ai festeggiamenti!! metto subito il tuo link!
      Baci

      Elimina
  21. eccomi"!!!ti lascio il link!http://simofimo.blogspot.it/2014/09/riciclo-jeans-e-ritagli-di-stoffe.html#comment-form
    grazie mille simona:)))

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao, Ivy, sono tua nuova follower e partecipo anch' io con questo post: http://unique-fi.blogspot.it/2014/08/come-riciclare-un-cd.html#links . Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti, grazie mille metto subito il tuo link e vengo a trovarti!!
      A presto :)

      Elimina
  24. Ora puoi scegliere le immagini. Grazie!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara Ivy io vorrei partecipare a quello con sorpresa se è possibile =) Ecco il link del mio post:http://pandorodolcioso.blogspot.it/2014/09/riciclo-creativo-per-il-link-party-di.html#more
    A presto

    RispondiElimina
  26. Ciao Veronica
    PARTECIPO molto volentieri al tuo link party semplice, come ben sai nel mio blog non ci sono post "riciclosi" quindi non posso partecipare a quello con sorpresa.
    Vado subito ad inserire il tuo banner nella sidebar del mio blog.
    Poi passerò il 10 per farti gli auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, grazie!! mi fa molto piacere!! inserisco subito il link
      Bacione

      Elimina
  27. Ciao Ivy, PARTECIPO molto volentieri al tuo linky con un progetto di riciclo di tappi di plastica.
    Questo è il link http://www.maryclaire-perlecose.blogspot.it/2014/03/uova-colorate-con-tanto-di-cappello.html
    Per gli auguri però ci sentiamo il 10: dicono che non si devono fare gli auguri prima del tempo :-P
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! ti ringrazio molto!! :) inserisco subito il tuo link!
      Un abbraccio

      Elimina
  28. Ho letto il tuo post il giorno giusto :-D
    Tanti auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. Ciao Veronica
    tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  30. BUON COMPLEANNO IVY!!!
    Cento di questi giorni felici :-)

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri con immenso affetto carissima amica!
    Buon compleanno con il cuore e che tu possa trascorrere una giornata bellissima con chi vuoi bene!
    Buon pomeriggio e tanti bacjoni con affetto!

    RispondiElimina
  32. ECCOMI!!! TANTI AUGURIIIIII !!!
    A fine giornata ma ancora in tempo ;-)
    Un bacio e altri 100 di questi giorni!

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri Ivy!!!!!!
    Buon Compleanno!
    Serena

    RispondiElimina
  34. Buon compleanno cara Ivy =)
    Pandoraa

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole