Costumi da brivido!! le mie trasformazioni...In maschera però... ^_^




Ciao a tutti!!come state?Halloween si sta avvicinando, ormai sta prendendo sempre più piede anche da noi, e dato che io amo mascherarmi sia per Halloween che per Carnevale ma sopratutto per il Romics la fiera del fumetto che si svolge a ottobre e ad aprile a Roma, ho deciso di mostrarmi tutti i miei vari costumi.
Allora una piccola introduzione al Romics per chi non lo conoscesse:
Il Romics  è la fiera dedicata ai fumetti, cartoni animati, film e videogames, si svolge a Roma alla nuova Fiera di Roma due volte l'anno, li potrete trovare tanti stand, fumettisti e cospaly ma non solo! Il termine Cosplay deriva dalla lingua Giapponese e sta a indicare la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio. Tutto questo nasce in Giappone ma piano piano prese piede in varie parti del mondo,anche in Italia, questa fiera con nomi differenti la potrete trovare anche in altre parti d'Italia.
Bene ho pensato a questa raccolta per darvi qualche spunto per i vostri costumi.
Allora iniziamo con i costumi che ho utilizzato per Halloween:
ZOMBIE
VAMPIRA
BAMBOLA ASSASSINA/TESCHIO
REGINA DI CUORI/CAPPELLAIO MATTO
  
Mentre questi che vedete qui di seguito sono stati i personaggi che ho interpretato al Romics non sono proprio adatti per Halloween però ve li volevo mostrare! Tutti i costumi sono stati realizzati da me con l'aiuto di Emanuele (il mio amoruccio) e mia suocera :)
POISON IVY (dal film Batman e Robin. al centro Poison Ivy interpretata da Uma Thurman )
questo è stato il mio primo cosplay

HARLEY QUINN (dal videogioco di Batman)

infine MISS DRONIO (Dal cartone animato Yattaman)
Queste ultime foto che vedete mi sono state scattate al Romics potrete trovarle ai link qui sotto insieme ad tantissimi altri cosplay meravigliosi
la prima qui
La seconda qui


Vi ricordo il mio complyblog che terminerà il 04/11/2014
PARTECIPATE!! :)
Cliccate qui

Bene ragazze per oggi è tutto
ciao e alla prossima creazione!

36 commenti:

  1. Wowww che meraviglia!!! Dei costumi assolutamente fantastici!!! Che bella!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima ma che bella carrellata di costumi..li indossi molto bene, complimenti! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Cara Ivy, molto belli questi costumi e devo ammettere che sei veramente brava.
    Però deva anche dire che questa festa non mi piace, troppo macabra...
    Sai io sono un di vecchie generazioni, ciao con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i costumi ma fantastica anche tu!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Ma sei mostruosamente bella!
    Complimenti!
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. miss Dronio è decisamente il mio preferito, yattaman è parte della mia infanzia!!! una amante come te (e come me) del comics non può saltare il luccacomics per il week end dei morti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, Miss Dronio é anche il mio preferito :-) mi piacerebbe andare al Lucca ma purtroppo non posso quel week end!! Sará per il prossimo anno :-)
      A presto

      Elimina
  7. Mammamia che brava! Super fantasiosa anche nei costumi di Halloween!

    RispondiElimina
  8. Ma sei una cosplayer anche te! Che bello! *-* Oltre al Romics passi anche a Lucca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, é gia...^_^ magariiii... Ma non posso proprio quel week end
      :-(
      Un abbraccio

      Elimina
  9. Ma che belli tutti!!!!! Complimenti!!!
    Bella la Regina di Cuori :-)
    Tu sei carinissima davvero!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  10. uuuhhh Ivy quanto sei bella!!!!!
    che invidia, anche a me piacerebbe mascherarmi ma purtroppo il maritino non è della mia stessa idea.. e farlo da sola mi sembra da stupida! ahahah
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie :-) se una cosa ti piace non é stupida :-) il mio ragazzo ad esempio ad Halloween si veste ma per il Romics no, é solo una mia passione...ma a me non importa io mi vesto lo stesso!!!
      Bacione :-)

      Elimina
  11. Ma sei bravissima! Tutti costumi sono bellissimi!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ma questi costumi sono mostruosissimi!!!
    Davvero belli, e tu bellissimissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. Wooooooooow *-------------+

    Se ti va di dare un occhiata, questi sono i miei blog:
    Make-up: http://mymarghe.blogspot.it/ un po' trascurato :S
    Moda: http://mismargot.blogspot.it/
    Uncinetto e varie creazioni: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    Un bacione :* ♥

    RispondiElimina
  14. Brrrrividii...
    Mi piace questa carrellata di proposte.

    RispondiElimina
  15. hai capito la ivy! una coplayer, anch'io tanti anni fa...ma è un'altra storia

    RispondiElimina
  16. Ma sei troppo brava ... e comunque ci vuole anche il fisico giusto per certi travestimenti!!! Complimenti doppi quindi! Giorgia

    RispondiElimina
  17. Non amo molto i travestimenti ma tu...wow mi sono incantata a guardarti!
    Tutti curati nei minimi particolari! Sei bellissima con ogni costume!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi costumi " mostruosi" !!!! Ma sopratutto bellissima tu cara Ivy !!! Un abbraccio . Mirtilla

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole