Consigli per acquisti creativi + tag da scaricare!!




Buon pomeriggio e buon inizio settimana!per festeggiare l'arrivo della primavera ho pensato di realizzare delle piccole tag e di condividerle con voi!
le potrete scaricare e stampare a casa vostra, come al solito basta cliccare sull'immagine e salvarla nel vostro pc per poi stamparla!
Inoltre oggi "inauguro una nuova sezione sul canale YouTube ovvero consigli per gli acquisti creativi! a prezzi davvero bassi! in negozi super convenienti! fatemi sapere cosa ne pensate e dove voi fate i piccoli acquisti creativi!! vi mando un forte abbraccio e vi lascio al video buona visione :)












21 commenti:

  1. Cara Ivy, mene sono accorto ora che non ero ancora tra i tuoi lettori.
    lo ho fatto ora.
    Ciao e buona settimana santa cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tag! E poi credo sia davvero bella l'idea della nuova sezione youtube! Molto utile! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ivy, complimenti per le tag sono molto belle.
    Purtroppo qui da me non ci sono negozi del genere
    c'è solo l'ikea ,ma piuttosto lontana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hamina! grazie :)
      mi dispiace! credo che da Tiger potresti acquistare online, ma non ne sono sicura!
      un abbraccio

      Elimina
  4. Ottimi acquisti Ivy! Hai fatto davvero degli affari, bravissima. Belle anche le tag.
    baci

    RispondiElimina
  5. Io potrei stare le ore ad ascoltarti............... Sei........ Rilassante!!! :D :D :D :D
    Tiger, purtroppo, dove abito non è ancora arrivato mentre alla Lidl ho fatto i tuoi stessi acquisti così come da Ikea.......
    Grazie delle tag da scaricare ma il mio GRAZIE più grande è perchè ti sei aggiunta alla mia community.................
    Spero di vedere presto i tuoi progetti!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAhah :D mi fa molto piacere Betta grazie!! e di che grazie a te per averla aperta! già da domani parto a raffica!ho parecchie cosine riciclose da mostrare!bellissima idea quella di aprire una communty sul riciclo creativo!
      bacione

      Elimina
  6. Mi piacciono tantissimo le tag!! ^-^ Grazie cara!
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Ivy le tue tag sono carinissime! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Ivy per le tag e ... complimenti per gli acquisti!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  9. fantastiche Ivy, corro a guardare il video!

    RispondiElimina
  10. Bella idea Ivy, questa rubrica è proprio interessante.
    Deliziose anche le tags, complimenti!
    E tanti auguri di Buona Pasqua. =)
    Dani

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole