Ringraziamenti a delle amiche blogger e timbri :)




Buongiorno! era da un po' che dovevo scrivere questo post per ringraziare due amiche blogger Serena del blog Enjoy Life e Valeria del blog Rosa e Turchese per avermi commissionato dei timbri personalizzati con il loro logo!ormai conoscerete tutti la mia passione per i timbri sopratutto quelli fatti a mano, ne realizzo tantissimi per me e mi diverto molto nel farli e devo dire che c'è anche molta soddisfazione!quindi immaginerete la gioia quando mi sono state proposte queste realizzazioni, è stato un modo per mettermi alla prova e per testare la mia pazienza...essi perché un conto è realizzare un timbro con un disegno elaborato con la propria testa...e pensare se sbaglio lo modifico non se ne accorgerà di certo nessuno se manca una fogliolina! un altro è realizzare un timbro da un disegno bello che fatto, si deve stare attentissime a non intaccare il disegno con le sgorbie e ovviamente la riproduzione deve essere il più possibile fedele all'originale, comunque io mi sono divertita e ne sono rimasta soddisfatta, anche alle ragazze sono piaciti!! (o almeno spero XD) voi cosa ne pensate?vi piacciono?
Quindi grazie di cuore ragazze per la fiducia che avete avuto :)
Vi abbraccio


Questi li ho realizzati per Serena, in realtà doveva essere un'unico timbro ma essendo molto piccolo 4 o 5 cm la seconda scritta, Handmade Soap andava ad appesantire il tutto, così insieme a Serena abbiamo optato per due timbri separati!






Questi invece li ho realizzati per Valeria, qui potrete leggere il suo post e vedere le prove dei suoi nuovi timbri :) credevo di non riuscire a realizzare la scritta, infatti avevo accennato a Valeria che non sapevo se ci sarei riuscita, ma Vale mi ha incoraggiato (grazie cara) :D


Vale mi ha richiesto anche la piuma che piace tanto anche a me!:)






Infine voglio mostrarvi il timbro che ho realizzato su richiesta di Hamina del blog Taglia Incolla e Decora per aver vinto il mio swap di benvenuto 2015!

e il timbro che ho realizzato per Katia del blog Filomania per il nostro swap del cuore!

Se ancora non conoscete queste creative andate a visitare i loro blog fanno delle cose davvero fantastiche! tutti blog diversi tra loro ma tutti favolosi!
Un abbraccio alla prossima

31 commenti:

  1. sono bellissimi i tuoi timbri. Io ne possiedo già uno altrmenti te lo chiederei di corsa. baci

    RispondiElimina
  2. bellissimi, brava, hai reso l'effetto vero
    carmen

    RispondiElimina
  3. Aaaaahhhhh lo voglio anch'io!!!
    Te lo volevo chiedere da quando ho visto i tuoi primi timbri ma non sapevo se volevi realizzare anche scritte o solo disegni!
    Domani parto, però quando torno ti mando una mail con la richiesta "ufficiale"!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, non te l'avevo scritto!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) ok sarà un piacere per me!! divertiti
      un abbraccio

      Elimina
  5. Complimenti cara Ivy, i tuoi timbri sono bellissimi e ho capito che il timbro sono disegni è veramente una cosa che da soddisfazione, complimenti!!!
    Ciao e buona serata cara amica cercando sempre di sorridere:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie di cuore! ti auguro una buona serata anche io
      a presto:)

      Elimina
  6. Ma Ivy sei davvero brava!! complimenti per i tuoi bellissimi timbri!! Silvia

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, Ivy!!!!
    Sei stata bravissima a realizzare questi timbri!
    Io sono supersoddisfattissimissima!!!!!
    Molto carini anche gli altri che hai fatto per Valeria e Hamina :-)
    Un abbraccio, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono super contenta Serena :) ti mando un abbraccio! grazie:)

      Elimina
  8. Sei davvero bravissima, complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo lavoro cara Ivy!!! un bacione ...

    RispondiElimina
  10. Ciao Ivy, complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ivy, sei proprio brava a fare i timbri, e mi piace molto quello che hai fatto per Valeria :)
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
  12. Bravissimissima! Sono molto belli e sono felice delle richieste che hai avuto, se mai avrò bisogno di un timbro, saprò a chi chiedere! :D
    Un grossissimo abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, grazie cara mi fa piacere che ti piacciono^-^
      Bacione grande

      Elimina
  13. Complimenti, sei stata bravossima, i timbri sono spettacolari!
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Veronicaaaaa!!!!
    crei timbri? li fai teeeeeeee?
    oooohhhh che meraviglia!!! ma come fai??? e a magalì non lo vogliamo fare un timbrino personalizzato? ti prego tiprego tiprego. non ho fretta!!!!
    bacissimi!!!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole