Una shaker tag romantica ma on troppo!




Buon pomeriggio amici carissimi...il weekend è finalmente alle porte! che piani avete per questo fine settimana? io ancora non ho organizzato nulla, ma conto di riposarmi un pochino, questi giorni sono stati un po' stressanti. Ma la mia creatività non si è fermata :D ieri è nata questa piccola tag a forma di cuore, un po' diversa dalle solite tag che realizzo ma sono abbastanza soddisfatta!



Spero vi piaccia! bene per oggi è tutto, vi auguro un sereno weekend
Baci Ivy

4 commenti:

  1. Cara Ivy, lo puoi essere soddisfatta vedo un bellissimo lavoro e la forma di cuore le dona molto, complimenti.
    Ciao e buon fine settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ivy,
    mi piace tanto questa shaker tag, un po' diversa da quelle classiche. Mi piace anche l'idea di dare diverse sfumature di colore al cuore. La tua fustella "love" ce l'ho anch'io. L'ho usata e la userò ancora tantissimo.

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, grazie mille ☺️
      Mi piace tantissimo quella fustella!
      A presto

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole