Mini album Heart


Buongiorno amici, come state? spero bene, oggi un nuovo tutorial dedicato tutto a San Valentino, mancano solo una decina di giorni alla festa degli innamorati...voi avete preparato qualcosa?
Io per l'occasione ho realizzato questi 2 mini mini album a forma di cuore.






Misurano circa 
6cm x 7,5cm, li trovo adorabili... ultimamente mi stanno piacendo tantissimo gli albumini piccini, ne avevo realizzati 2 anche per Natale a forma di scatola dei fiammiferi, ma si possono utilizzare tranquillamente anche per San Valentino cambiando le decorazioni, se vi siete persi il tutorial ve lo lascio QUI.
Ma torniamo al post di oggi, oltre ai mini ho realizzato anche una graziosa decorazione un ciondolo da attaccare ad un album, ad un'agenda oppure alla borsa scrap :)
spero vi piaccia.


Questo set di fustelle lo potete trovare sullo shop In Love Arts  cliccando QUI.
vi ricordo che potrete usufruire di un buono sconto del 15% utilizzando il codice
G-6227



Bene, come sempre vi lascio  al video tutorial.
Vi auguro una splendida giornata
Ivy

11 commenti:

  1. Cara Ivy, ma sono veramente carini, complimenti cara mica.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Ma che bellini questi mini album! Davvero adorabili
    Grazie per averli condivisi con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. Questi mini Album sono di una carineria unica !!!! Mi piacciono da morire... 🤩🤩Complimenti ❤

    RispondiElimina
  4. Questi mini album sono dei piccoli gioielli, Ivy! Mi piacciono tantissimo!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole per quanto mi piacciono!!!!!!
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge :-)
    Claudia DT scrapbookingitalia.

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole