Card LOVE IS IN THE AIR -Tecnica del mirror stamping+action wobbles


Ciao a tutti amici e buon inizio settimana, come avete passato il weekend?spero bene.
Anche oggi un nuovo progetto dedicato all'amore,in questo periodo mi sento super romantica! un po' per San Valentino...ma sopratutto perché... proprio ieri io ed Emanuele abbiamo compiuto 12 anni insieme, non posso più dire di fidanzamento visto che ormai siamo sposati, ma comunque per me il 09 febbraio rimane una data importante.Così per l'occasione gli ho preparato una card.



Ho scelto dei colori e dei soggetti che non sono prettamente femminili e si adattano comunque bene al tema dell'amore. Voi che ne pensate? vi piace? 
Come potete vedere dal video

questa card ha una particolarità, infatti i due elefantini sono in movimento, per realizzare questa tipologia di card ho utilizzato gli action wobbles ... se non sapete cosa sono vi invito a scoprirlo guardando il video tutorial qui sotto:D
Ma le particolarità di questa card non sono finite...infatti per realizzare i due elefantini che si guardano innamorati, ho utilizzato la tecnica del Mirror Stamping...anche in questo caso se non conoscete la tecnica vi invito a guardare il video tutorial  :D :D
 l'elefantino è davvero grazioso fa parte di un set di timbri di In Love Arts 

Vi ricordo che se vorrete effettuate un ordine sul loro shop potete usufruire di un buono sconto del 15% utilizzando il codice G-6227.
Bene come al solito vi lascio alle foto e al video e vi auguro un buon pomeriggio
                                                     baci Ivy




10 commenti:

  1. Cara Ivy, si sta avvicinando San Valentino, la festa degli innamorati, tu ti stai già preparando!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto interessante il metodo della timbratura a specchio,non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cara Ivy!
    Dolcissimi gli elefantini.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao, Ivy,
    la tua card è molto delicata, sia per gli abbinamenti di colori che per lanni deliziosa immagine dell'elefantino. Mi piace molto!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
  5. Volevo dire "la deliziosa". Scusa, il telefono mi cambia le parole...

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole