It's the litte things


Buongiorno amici, oggi sono qui per informarvi che la nuova sfida settimanale di Crafty Sentiments Designs è online



vi ricordo che partecipando alla sfida potrete vincere uno o più timbri digitali. Il tema della sfida questa settimana è "tutto va bene" quindi è ancora più semplice, potete partecipare con qualsiasi progetto e tema, per saperne di più cliccate QUI.
Ed ecco la mia interpretazione,


per realizzare la card ho utilizzato il timbro A Phone Call che adoro!!un cartoncino nero come base, un foglio di giornale e un pezzo di vellum che ho applicato sul foglio di giornale, infine ho impreziosito il tutto con delle fustellate.
Il timbro è colorato le mie amate Prismacolor
Spero vi piaccia ;)
Baci Ivy
.................................................................................................................
Partecipo all'ispirazione del mese di Febbraio di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2020/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio.html

8 commenti:

  1. Cara Ivy, io non parteciperò ma vi voglio vedere tutti i vostri lavori, e vi dirò forte! BRAVE!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso, ti ringrazio, sempre gentilissimo!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao, Ivy,
    come mi piace questo biglietto! Il timbro è bellissimo e lo sfondo con il testo ci sta molto bene.
    Ti verrò a trovare sempre più spesso.

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, grazie mille... ed io verrò nel tuo bellissimo blog!
      A presto

      Elimina
  3. Ma come mi piace !! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  4. Ma che brava cara Ivy! Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole