Setup Bullet Journal facciamolo insieme!



Ciao a tutti carissimi amici e buon pranzo se state mangiando, io intanto che scrivo 

sto mangiando un boccone per poi tornare a lavoro! Voi che fate di bello? Oggi qui a

 Roma c'è una bellissima giornata di sole, sembra che quest'anno la primavera 

arriverà  in anticipo, (speriamo) .Solitamente sono un'amante dell'inverno,  ma 

quest'anno ne ho risentito  un po'.

Ma veniamo al post di oggi.


Nell'ultimo post vi avevo recensito il mio nuovo bullet journal,  oggi vi mostro il 

setup, ovvero come ho deciso di organizzarlo.Vi lascio giusto 2 fotine ,il resto 

scopriremo nel video, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci Ivy

Buona visione!
Setup prima parte

Setup seconda parte


4 commenti:

  1. Ma che super lavoro cara Ivy!
    E' splendido e anche molto utile.
    Se vuoi da me c'è un indovinello per il mio Compliblog.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Cara Ivy, qui si vede la tua grande capacità e le tue belle creazioni bene programmate.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole