Recensione Stitch Happy Pen

  
Buonasera amici e buon San Valentino.

Come state? Come state passando questa giornata amorosa? Io é  una vita che non 

festeggio piú questa ricorrenza,  però questa mattina quando mi sono svegliata ho 

trovato una bella sorpresa ad attendermi, Emanuele mi ha fatto trovare sul tavolo 


della cucina un pacchettino, al suo interno c'era una profumatissima jewelcandle

Non me l'aspettavo proprio perché solitamente non ci facciamo regali per questa 

ricorrenza. Quindi sono rimasta piacevolmente colpita da questo gesto.Adesso non 

vedo l'ora che si consumi la candela per scoprire il gioiello  :D

Ma veniamo al post oggi, qualche giorno fa mi é arrivata la stich Happy Pen della 

We R Memory Keepers,  all' inizio ero un po' titubante su questo prodotto, ma... mi 

sono dovuta ricredere! Curiose? Vi lascio al video e vi auguro una buonissima serata

Io scappo a preparare la cena ;)

Baci Ivy


4 commenti:

  1. Cara Ivy, come dicevo oggi, San Valentino spesso fa miracoli, oggi credo che succederà anche a te.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto interessante,ero curiosa di questo nuovo attrezzo e grazie al tuo video ho capito bene come funziona!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole