Embellishment Box facciamola insieme!


Ciao a tutti carissimi amici, come state? io ancora faccio fatica a riprendermi del tutto 

dall'influenza,non ci si crede,sembra che ogni giorno spunti qualcosa di nuovo...:( 

Comunque pensieri positivi e veniamo al post di oggi.

Non so se avete mai sentito parlare delle Embellishment Box, in pratica sono delle scatole 


trasparenti, (quelle per inserire le minuterie per intenderci) con piccoli scomparti, ne esistono di 

diverse forme e dimensioni, ogni scomparto della scatola viene riempito con piccoli abbellimenti, che

possono essere comprati o fatti a mano. Ma non basta riempirla, si 

deve decorare anche la scatola stessa, anche qui ovviamente massima libertà alla fantasia!

Se digitate Embellishment Box su YouTube o su Instagram vi si aprirà un mondo, io intanto vi 

lascio al mio video, fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate già questo tipo di abbellimenti. 

Baci Ivy



6 commenti:

  1. prima volta che sento parlare di embellishment box.
    però è un bel regalo da fare, lo terrò presente.
    marta

    RispondiElimina
  2. Cara Ivy, stai inventando sempre delle cose nuove, io classifico cose bellissime.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io non saprei proprio imbellire in questa maniera Ivy ! Mi piace il video.
    Buon fine settimana!
    Roby

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole