Bullet journal review +aggiornamento nuovi video


Ciao a tutti amici!come state? Che fate di bello? Io sto ancora a casa, tra poco esco per 

andare a cena con le mie sorelle,anche se me ne starei volentieri a casa, oggi è 

tornato anche un po' più di freddino!


Sarà che sto diventando davvero pigra,il fatto è che sono davvero stanca in questi 

giorni, secondo me mi porto ancora dietro i postumi dell'infanzia ! 

Ma veniamo al post di oggi, è  da un po'  di tempo che mi sta balenando l'idea di 

pubblicare video più  volte durante la settimana. Per far ció bisogna avere  

                un' organizzazione  impeccabile! E cosa c'è di meglio  del bullet journal?

Su Amazon ne ho trovato uno davvero carino...È molto economico,ve ne parlo nel 

mio ultimo video.

Un abbraccio e buona domenica
Ivy


2 commenti:

  1. Cara Ivy, come sempre ti ci sai sorprendere con questi tuoi bellissimi lavori.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole