ATC a tema musica



Ciao a tutti amici,come state? spero bene,come procede la vostra estate? state già in vacanza? io ancora no, ma non vedo l'ora di andare qualche giorno al mare...qui a Roma ha iniziato a fare davvero caldo, e sento il bisogno di evadere un po'... già mi immagino sulla spiaggia con le cuffiette ad ascoltare un po' di musica! a proposito di musica...oggi volevo mostrarvi una nuova serie di ATC (se vi siete persi il mio post precedente lo trovate QUI) tema musica che ho realizzato per il DT dell'Angolo per creare.Mi sono fatta ispirare da una canzone di Jovanotti "Estate"

 QUI trovate un piccolo passo paso

inoltre qui sotto vi lascio il retro delle ATC disegnato da me,da scaricare e stampare gratuitamente




Un abbraccio e al prossimo post

 Ivy

2 commenti:

  1. Bellissime ATC e ottima scelta dei versi della canzone!
    Sei sempre brava in tutto quello che fai!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
  2. Cara Ivy, lo sai che la hai fatta veramente bene la tua ATC. Complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole