Frame Punch Board Tutorial


Ciao a tutti amici, come state? io benone vi sto scrivendo dalla mia amata Sicilia, dopo ben 4 anni sono ritornata di nuovo qui alla casa al mare.
Anche da qui sto continuando a creare qualcosina, mi sono ovviamente portata il mio trolley scrap. Oggi vi posto un tutorial fatto prima di partire e che ho dimenticato di condividere anche qui sul blog, ma se mi seguite anche su Instagram o Facebook l'avrete sicuramente visto!
Quindi oggi vedremo come utilizzare La Frame Punch Board della We R Memory Keepers.


Buona visione



4 commenti:

  1. Cara Ivy, dico molto ma molto interessante cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo strumento!Grazie perchè non lo conoscevo ancora!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole