Una card tutta estiva!


Buongiorno amici come state?come è andato il vostro weekend? il mio bene sono riuscita a passarlo in tranquillità con i miei famigliari, oltretutto è stato anche un weekend lungo visto che a Roma ieri era il giorno dei Patroni Santi Pietro e Paolo.

Ma veniamo alla creazione di oggi, sabato pomeriggio è uscito il mio nuovo progetto per il DT dell'Angolo per Creare, per l'occasione ho realizzato una coloratissima card dedicata all'estate!!


Per colorare il bellissimo timbro di Polkadoodles ho utilizzato i pennarelli acquerellabili pr la prima volta, e devo dire che mi piacciono molto!
QUI trovate la lista materiali e il procedimento per realizzarla. Spero che anche questo progetto potrà esservi un pochino di ispirazione per le vostre card estive!
Buon divertimento
Ivy

3 commenti:

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole