tag in feltro tutorial! IDEA PER LA FESTA DELLA MAMMA!


Ciao amici!!!
è più di una settimana che non mi si vede sul blog!! ma come saprete sto vivendo un particolare periodo della mia vita! già da oggi inizierò con il trasloco e non è per nulla semplice anche dal punto di vista emozionale!! mi mancherà tanto la mia casa e la mia stanza! e ovviamente anche mamma e papà! dormire da sola e tante tante altre cose! però è una cosa bella sto costruendo la mia nuova vita con la persona che amo! ovviamente un pochino d'ansia c'è però credo sia normale! voi che mi dite come avete affrontato questa situazione?
a proposito di mamma tra poco sarà la festa di tutte le mamma voi che avete preparato? io un pochino di cose!oggi vi propongo delle tag in feltro molto simpatiche e veloci da fare! che potranno diventare molte cose, portachiavi, segnalibri, tag per valiggia, insomma potrete sbizzarrirvi!
vi lascio al tutorial che potrete vedere cliccando QUI e vi auguro una serena settimana! :D

31 commenti:

  1. Cara Ivy, più si avvicina il giorno della mamma, e tu stai preparando molte cose per questo avvenimento. Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Davvero molto simpatiche! E auguri per questo tuo nuovo progetto di vita! :)

    RispondiElimina
  3. Che emozione inizia una nuova avventura!!! Tantissimi auguroni a tutti e due, il trasloco è un incubo, ma dopo inizierà il vostro sogno :)
    Bellissime queste tag!
    Baciottoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, sii è vero! anche pesante da fare :D grazie mille un bacione

      Elimina
  4. Ciao Vero, che belle!!! che bella idea... posso ispirarmi?????? mia mamma adora i portachiavi, ne ha tantissimi che gli ho fatto io e quasi le colleziona, quindi.. azzeccatissimo!! Grazieeeee dell'idea!

    RispondiElimina
  5. bellissimi, mi piace quello con le forbicine
    carmen

    RispondiElimina
  6. quanti bei lavori, devo provvedere!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica anche io sono molto impegnata ma non per una cosa così bella ed emozionante come andare a vivere con la persona amata. Tanti auguri di cuore. Mi ricordo io 13 anni fa, quando ho lasciato casa, la mamma e le sorelle per iniziare un viaggio fantastico con il mio lui. Ti auguro di essere tanto felice e se c'è amore si supera tutto.
    Bellissime le tue tags, complimenti.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie mille! si è vero hai ragione :) spero nulla di brutto!
      a presto baci

      Elimina
  8. Ancora non ho pensato a nulla per la festa della mamma, mi devo sbrigare! Ti capisco cara Ivy riguardo al trasloco dalla tua casa, è un passo difficile staccarsi dalle proprie cose e dalla mamma ma devi pensare che la porta rimarrà sempre aperta. Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. sarai felice, ne sono certa!
    P.S. corro a vedere il tutorial!
    lori

    RispondiElimina
  10. Che carineee *__* Oh mea... :O io non ho la più pallida idea di cosa fargli... me ne ero anche dimenticata a dire il vero.... ma shhhh!!!
    Una bellissima idea, le tue creazioni.. complimenti!!
    Ed un grosso imbocca al lupo per questa tua nuova avventura <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! grazie :D dai che fai ancora in tempo a preparare qualcosa ;)
      a presto!
      ps:crepi il lupo!

      Elimina
  11. Ciao Ivy, complimenti le tag sono sono carinissime, la
    mia preferita è quella con le forbicine.Tanti auguri per
    questo nuovo cammino in due.

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tutte le tue idee, bellissime!grazie!
    baci
    simona:)

    RispondiElimina
  13. Beh... è normale avere un po' di ansia, è un gran cambiamento, è come iniziare una nuova vita :) Personalmente non vedevo l'ora di andarmene di casa, ma per la mia situazione famigliare, ma nonostante questo il cuore batteva forte, e avevo un pochino di paura, ma vedrai, sarà superstupendo ;) Forse avrai all'inizio un pelino di malinconia, o ti sentirai strana, ma vedrai durerà poco ;) Allora che dirti se non che il Signore benedica la vostra vita insieme donandovi giorni magici e pieni di gioia e amore? :) ♥
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy! queste parole significano molto per me! grazie di cuore!
      un abbraccio grande <3

      Elimina
  14. Ma che belli Ivy!
    Splendido quello con le forbicine!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  15. Le tag sono deliziose (quella forbicina l'ho già vista da qualche parte... =))) ) e per il resto.... sarà faticoso ma bellissimo. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. Una bella idea quella di fare le tag in feltro. Carinissima quella con la forbicina, che vedo ha riscosso notevoli consensi :D
    Per la convivenza non ci sono grandi regole da seguire, ma mettici il cuore e sarà una gran bella avventura ;)
    Un forte abbraccio!
    Marina

    RispondiElimina
  17. Ciao, belle le tag in feltro. Un grande in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole