Decorazioni per la casa!Tutorial gabbiette fai da te+Swap con Paola di Dolce scap




Ciao carissimi amici!sembra un secolo che non scrivo sul blog! eppure è passata solo una settimana!come è andato il vostro 1 maggio? io sono stata in compagnia dei familiari, abbiamo passato una giornata tranquilla.
 Oggi vi propongo delle decorazioni per la casa ovviamente fai da te ;)
Il progetto è davvero molto simpatico e carino e prevede materiali anche di recupero! delle gabbiette decorative realizzate in pochissime mosse!io amo le gabbiette ma in giro le trovo a prezzi sempre troppo alti! così mi è venuta in mente questa idea e ho deciso di realizzarle per conto mio, se siete curiose di vedere come si fanno cliccate QUI!

Inoltre vorrei ringraziare Paola del blog Dolce Scrap, tempo fa avevo preso parte al suo swap! ed indovinate un poì!? sono stata una delle vincitrici ^.^ ci siamo scambiate dei simpatici doni!le cose che Paola ha realizzato per me sono davvero belle e rispecchiano in pieno i mie gusti
guardate voi stessi!
un simpatico biglietto, un' allegro segnalibro ed un meravigliosi mini album!!che gioia quando ho aperto la busta scoprendo queste meraviglie!!!! grazie di cuore Paola
Le foto non rendono giustizia!










Per oggi è tutto, fatemi sapere se l'idea delle gabbiette vi è piaciuta!!!
Un abbraccio grande a tutti voi che mi leggete!!
Grazie di cuore

28 commenti:

  1. quanto sono belle le gabbiette, in commerci non se trovano di belle cosi' bravissima!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! mi fa molto piacere che ti piacciano!
      bacione

      Elimina
  2. Sono bellissime, cara Veronica! Brava e grazie per il tutorial. Anche il biglietto e i mini album che hai ricevuto sono bellissimi.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Veramente belle queste gabbiette:) non ne avevo mai visto così belle.
    Ciao e buona serata cara amica Ivy.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso! davvero gentilissimo! mi fa piacere che le mie gabbiette ti siano piaciute :)
      a presto

      Elimina
  4. Ciao Ivy, deliziose le tue gabbiette e anche tutto il resto è molto bello e romantico!
    Un caro saluto e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per i doni che hai ricevuto.Le gabbiette
    sono stupende, molto romantiche mi piace l'idea.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ivy, queste gabbiette sono carinissime! Stile molto romantico :-)
    Come va con il trasloco? Ci sei quasi? Chissà come sarà bella la tua nuova casa con tutte le tue decorazioni handmade.....^_^
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, come stai? grazie mille!! il trasloco procede benino, si ci sono quasi! prossima settimana credo! sembra veloce un gioco da ragazzi e invece è una cosa lunghissima! ma vabbè....dai ormai settimana più settimana meno...
      ti mando un forte abbraccio a presto

      Elimina
  7. quante belle cose Ivy, le gabbiette mi piacciono un sacco!bellissime!
    un bacione:)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le gabbiette, davvero graziose! Bellissime le card di Paola.
    bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissime Ivy!...Chissà se riesco anch'io a crearne una???? ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bei regali!!!! *__* Complimenti a Paola e complimenti a te! Le gabbiette sono davvero carine ed hai proprio ragione in commercio hanno prezzi un po' eccessivi!
    Proverò anche io a realizzarne una.... sperando mi venga ^_^ Grazie per il tutorial!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie ^.^ certo che ti viene sarà bellissima sicuramente!
      Un bacione

      Elimina
  11. Che belli i doni di Paola!! Bellissimi!! E ora vengo a sbirciare più da vicino le tue gabbiette... :D ♥

    RispondiElimina
  12. Wow Ivy l'idea delle gabbiette è davvero il top! È sempre bello partecipare ad uno swap è sempre bello soprattutto quando suona il postino :D :D :D

    RispondiElimina
  13. Ma che belle le gabbiette Ivy!
    E quante belle cose ricevute!
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  14. Sono carinissime le tue gabbiette e ora mi son guardata anche il video per crearle! sei bravissima......
    e complimenti anche per i premi....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Ciao Ivy!
    Le tue gabbiette sono proprio deliziose, mi piacciono molto.
    E complimenti anche per i bellissimi regali che hai ricevuto. =)
    Buon settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  16. Il tutorial delle gabbiette mi è piaciuto da matti!!!!!
    Sono deliziose, mi sa che quando ho tempo ci provo anch'io!!! ^^
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima che ti siano piaciuti i miei pensierini :)
    Le tue gabbiette sono adorabili, penso che proverò a prepararle ... so già come potrei utilizzarle ... grazie per il tutorial!!!
    Baciottoni!

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue gabbiette e favolosi i doni! ^-^
    Grazie per il tutorial, mi è utile per un regalo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole