Ventiseiesimo appuntamento per l'iniziativa conosciamoci con un post a settimana anzi due!



Buongiorno cari amici ed amiche,è passata un bel po' di tempo dall'ultima recensione! mi scuso per l'attesa!! oggi sono qui per presentarvi Anna del blog Non solo Card, Anna nel suo blog si occupa principalmente di scrapbooking e cardmaking ma non solo, la grafica del suo blog mi piace tantissimo con quell'effetto vintage romantico, da lei potrete trovare davvero mille meraviglie, dovete sapere che in questo periodo apprezzo molto lo scrap quindi per me il blog di Anna è ninfa!
Lei è davvero molto brava, mi piace come accosta i colori tra loro, i soggetti che usa e le sue composizioni sono molto armoniose, non c'è mai nulla che stona!
Per fare la recensione sono partita da i suoi lavori iniziali ecco qui uno veramente eccezionale!
Anna ha realizzato per augurare un buon anniversario di matrimonio a suo marito una easel card, che come ci dice Anna è un tipo di card che si tiene in piedi da sola, davvero un dolce pensiero, andatela a scoprire ;)
Molto interessanti sono anche le confezioni che crea per contenere piccoli dolcetti veri e finti ;) qui potrete vedere che bella confezione che ha realizzato per confezionare un  pensierino da regalare ad una futura mamma, mentre qui per confezionare dei golosissimi cup cake 
Da Anna troverete tanti spunti per tante occasioni diverse, anche per i maschietti! guardate che bella card al maschile  semplice da realizzare ma di grande effetto non credete?
inoltre potrete trovare anche dei simpatici schemi completi di tutorial per realizzare degli oggetti come ad esempio questo porta ricette, ma anche confezioni amorose , simpatici fuori porta per i bimbi! insomma tanti spunti per rendere speciali biglietti, card e confezioni ma anche simpatici regalini o per rendere unici e personalizzati degli inviti per una festa!
Adesso che si avvicina la Pasqua vi consiglio di sbirciare le creazioni a tema di Anna, ne troverete per tutti i gusti ;)
adorabili coniglietti, simpatici pensierini e tanto altro ancora!
Idee per matrimoni, ed altre ricorrenze speciali come una Laurea, cosa c'è di meglio di presentarsi ad una ricorrenza importante se non con una cosa fatta da noi con il cuore?
è giunto il momento di svelarvi la mia creazione preferita! guardate che meraviglia questa box card che Anna ha realizzato per una sua amica!


è semplicemente favolosa!! non credete?bella bella bella!
La box la trovate qui
ecco cosa ci dice Anna della sua box:

"E' una card in a box sui toni dell'azzurro e del rosa con fiori tagliati a mano e colorati con i distress.
Qualche fustellata, un bannerino con la scritta sweet trattenuto da due stecchi di legno e qualche cuore arricchiscono ulteriormente la struttura."
Questa ovviamente è solo una piccola parte di tutte le meraviglie che fa Anna, io vi consiglio di non lasciarvi scappare il suo blog, se ancora non conoscete  Non solo Card correte a vedere le sue meraviglie :)un'abbraccio e alla prossima!

16 commenti:

  1. grazie Ivy per averci fatto scoprire questo talento

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ci farò senz'altro un salto, mi pare prorpio ne valga la pena! Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  3. Cara Ivy, veramente belle queste iniziative, ci si conosce e in più si imparano tante altre cose. Caio e buon fine settimana cara amica con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ivy cara non potevo che rinoziare da te il mio giro di visite!!! Nel tuo blog mi sento sempre a casa e i tuoi post sono sempre interessanti!!! Un abbraccio forte simo

    RispondiElimina
  5. Ma che brava! Grazie Ivy per avercela fatta conoscere.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Grazie Ivy per la bellissima recensione... sei veramente grandeeeee!!!
    Hai centrato in pieno il senso del mio blog e mi hai fatto ricordare di creazioni che ormai erano in un angolino della mia memoria... le ho rispolverate per bene!
    Ti ringrazio di cuore
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Anna, grazie a te di vero cuore! Sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta! Un abbraccio

      Elimina
  7. vado a vedere Ivy!complimenti per la recensione.....
    un bacione e buon we...simona:)

    RispondiElimina
  8. Sei sempre bravissima nelle recensioni.
    Ciao Ivy! =)
    Dani

    RispondiElimina
  9. Ciao Trilly, benvenuta :-) grazie per esserti unita ai miei lettori passo volentieri da te :-)
    A presto

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole