Un mini album a forma di esagono


Buongiorno amici, eccomi oggi con un nuovo post dedicato ad un mini album, ultimamente ne sto facedo davvero tantissimi. Questa volta ho provato a realizzarlo con una fustella a forma di esagono, questo tipo di fustella la trovo molto versatile perché ci si possono fare davvero tantissime cose.
Ovviamente il tutto si può fare anche senza fustella, disegnando e poi ritagliando i vari esagoni a mano, anche se con la fustella si fa molto prima 😝

All'interno ho inserito un totale di 10 foto, volento ne sarebbero entrate 14,io le ho preferito inserire anche qualche decorazione.

Lateralmente ho pensato di creare 3 tasche per inserire altre foto più piccole, da entrambi i lati dell'esagono. 
qui sotto come sempre vi lascio anche il video tutorial
Buona visione
Veronica ❤


Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole