Chiacchiere e novità





Buongiorno amici creativi, come state? Dopo quattro mesi, sono di nuovo qui a scrivere.

Diciamo che procede tutto come sempre, anche se non ho più scritto qui, ho continuato a creare taaaanto 😁 se mi seguite su Instagram lo saprete sicuramente.

L'unica novità che posso raccontarvi è quella di essere entrata in un nuovo Design Team, di un brand colombiano che si chiama The Crop  che produce delle vere meraviglie, purtroppo al momento i prodotti non si trovano in Italia, ma potrete sempre acquistare i file digitali.

Qui trovate la presentazione del DT

Se volete invece farvi due risate cliccate qui



Ho già realizzato un primo progetto con l loro bellissima collezione Abril, 


tra poco uscirà il secondo progetto realizzato con la nuovissima collezione Colores 😍

Per oggi è tutto! Rimane collegati perché ci saranno tanti nuovi post❤️

Baci Ivy

2 commenti:

  1. i colori di queste carte sono molto primaverili, mi piacciono.
    in bocca al lupo x questo nuovo impegno.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie mille. Buon fibe settimana anche a te.

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole