Festeggiamo i sette anni di blog!





POST MODIFICATO: visto che la legge per i Giveaway in Italia non è ben chiara, sostituisco il Giveaway con uno swap. La persona vincitrice dovrà inviarmi una sua creazione a piacere. Per saperne di più guarda il video qui sotto :)

Buon pomeriggio amici, oggi sono qui come tutti gli anni per festeggiare il compleanno del blog.

In questo stesso  giorno...  sette anni fa scrivevo il mio primo post, oggi sono ben 423 i post che ho scritto! e spero di scriverne ancora tanti, sono molto affezionata a questo mio angolino creativo e mi fa tanto piacere festeggiare con voi ogni traguardo raggiunto.

Così per festeggiare ho pensato di organizzare un piccolo Gioco!

partecipare è molto semplice di seguito poche regoline da seguire:


1)lasciare un solo commento qui sotto con scritto partecipo, e cosa vi piacerebbe vedere nei miei video.


                                    
   2) Essere maggiorenni oppure avere il consenso dei genitori.  

                                                                      

3) Essere iscritti ad uno dei miei social

- YouTube
- Facebook
- Instagram

4) la vincitrice dovrà inviarmi una sua creazione a piacere.

Per partecipare avrete tempo fino a giovedì 19/11/2020 ore 23:59

il giorno seguente farò un'estrazione in diretta sulla mia pagina Facebook


vi lascio anche il banner da inserire nei vostri blog :)




Ma veniamo ai regali!

Paper pad 30x30 DoveCraft Little Red Robin

Paper pad 30x30 Fridita Love It


Card and Envelope Maker Vaessen Creative




NB:I regalini per lo scambio fanno parte della mia scorta di materiale creativo personale.


Baci

Ivy






38 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buon anniversario! 7 anni sono tantissimi, complimenti!!!mi piacerebbe vedere tutorial di rilegature e mini. Grazie per l'opportunità, besos😘

    RispondiElimina
  3. Ciao, come sempre ci sono😊 7 anni di bellissimi lavori, continua così 🤩 io amo i mini album Grazie Veronica

    RispondiElimina
  4. Ciao che emozioneee.... 7 anni di pura creatività tutta concentrata in un blog è una cosa meravigliosa. Cosa mi piacerebbe vedere nei tuoi video? Adoro tutto ciò che fai... ma visto che amo pasticciare dico più mixed media. Tanti tanti auguri.❤😘

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog!!!!!!Che bei premi,partecipo volentieri!!!!E mi piacerebbe vedere qualche progetto con l'utilizzo della Cameo.

    RispondiElimina
  6. guarda, io non posso partecipare perchè non sono iscritta/presente su nessun social.
    però ti faccio lo stesso gli auguri di buon compleblog.
    non ho preferenze riguardo gli argomenti che potresti pubblicare.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, va bene anche se sei iscritta al blog 😊
      N°6

      Elimina
  7. Tanti auguri per il tuo traguardo!! Ti seguo su tutti i canali, perché lo sai, sono una tua fan appassionata delle tue creazioni! Quindi partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. Wow che bel traguardo! Auguri!! Amo il mondo scorso ogni video è ben accetto... se dovessi scegliere chiederei più video di biglietti d'auguri creativi. Partecipo ��

    RispondiElimina
  9. Partecipo!!!! Mi piacerebbe vedere qualche pensierino natalizio 💗
    Baci.

    RispondiElimina
  10. Buon anniversario cara! ❤
    Grazie mille per l'opportunità, partecipo con grande piacere 😍😍
    Adoro qualsiasi tipologia di video che porti, forse quelli che proprio preferisco un pelo di più sono quando crei mini album, rimango incantata! ❤

    RispondiElimina
  11. Buon anniversario! Un bel traguardo. Partecipo volentieri e mi piacerebbe vedere qualche progetto natalizio. Grazie

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Buon anniversario!!! partecipo con piacere, e adoro guardare i tuoi video mi piacciono soprattutto quelli dove crei mini-album.

    RispondiElimina
  14. Auguri per i tuoi sette anni. Partecipo volentieri. Complimenti per il tuo lavoro creativo!

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere soprattutto per fare gli auguri al tuo bl9g. Non ho preferenze di video in quanto amo tutto quello che fai e sono molto curiosa Marcella N. 14

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri! Deve essere una bella soddisfazione raggiungere un traguardo così! Tanti tanti complimenti!
    Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe vedere qualche bella card natalizia, per prepararci a questo strambo natale che sta per arrivare!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao Auguroni per i 7 anni sei sempre piu Brava .... io amo tutto ma ho un debole per gli album ...grazie della possibilità..il materiale è stupendo N°16

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Tanti auguri per questi 7 anni di blog!! ☺️ Io sono album dipendente quindi preferirei progetti con mini album, magari con strutture o rilegature particolari!! Grazie per questa opportunità e complimenti per le tue bellissime creazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi su Facebook, oltre che come Decorati (che ormai è una pagina che ho lasciato a mia madre e alle sue creazioni non-scrap), con il mio vero nome, Eleonora Peroni.

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole