Christmas Surpeise Box tutorial





Ciao a tutti da Veronica, oggi apro ufficialmente la produzione natalizia con questo progetto simpaticissimo, ormai saprete che amo realizzare dei micro progetti, questa volta ho pensato di proporvi un progetto tre in uno!

Per il packaging ho optato per dei design semplici da poter ritagliare anche a mano.





La tag chiudipacco shaker potrà essere appesa all’albero. Per realizzarla ho utilizzato, la fustella bastidor di Lora Bailora, che è davvero super versatile…e poi si possono fare delle decorazioni shaker che io amo .




Il micro December Daily all’interno contiene ben 24 spazi per inserire delle mini mini foto, una al giorno partendo dal 1 dicembre fino ad arrivare al 24, sperando non scoppi :XD vi farò sapere! Ho pensato poi di inserire la venticinquesima foto sul retro del telaietto. Che dite vi piace l’idea?






Tutto ciò utilizzando una fustella e tre fogli di carta patterned  Più o meno. Per decorare il tutto a parte qualche timbrata e qualche charms, ho utilizzato gli stickers di Fridita e il foglio bonus da ritagliare del pad Speculoos.

Qui sotto, oltre al video tutorial e alla lista materiali vi lascio il cartamodello da stampare e ritagliare (misure reali).

Ah quasi dimenticavo…nella scatoletta superiore ho inserito una pergamena con un augurio speciale, inserirò poi un buono come regalo ed anche un cioccolatino che non guasta mai!!

Un’idea in più!
questo progetto con un po’ di pazienza si può trasformare in un calendario dell’avvento.






Non mi resta che augurarvi buona visione

baci Ivy



Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole