Un mini nello zaino!


Ciao a tutti! come vola il tempo…è già passato un mese dal mio ultimo post per Romanticherie.

Qualche giorno fa la mia nipotina Ludovica, mi ha chiesto di realizzare per la sua migliore amica un piccolo album per contenere le foto del primo giorno di scuola. Ho pensato così di utilizzare la struttura della squash card, semplice ma divertente, la potranno realizzare facilmente anche loro.



Per contenerlo ho progettato un piccolo zainetto che ho poi ritagliato con un plotter da taglio.


Ho preparato anche un cartamodello che potrete stampare e ritagliare per realizzarlo facilmente. Nel video tutorial mostro tutto il procedimento per assemblarlo.







QUI trovate la lista completa di tutti i materiali.Bene a me non resta che augurarvi una buona visione ;)


Baci Ivy

Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole