Mini Cestino da picnic tutorial


Buon pomeriggio amici! oggi nuovo video per il DT di Yuppla Craft.

Si vede che ho ancora tanta voglia di estate?! :D


Domani pomeriggio verrà a trovarmi mia nipote, che adora fare i picnic, così per l'occasione ho pensato di preparagli una merenda speciale, un mini picnic in terrazza, con la sua torta preferita e un bel bicchiere di latte...ovviamente il tutto confezionato in modo scrapposo e divertente.


Quindi mi sono messa all'opera per realizzare un piccolo cestino da picnic, dove all'interno inserirò una bella fetta di torta al cioccolato, ovviamente la cannuccia per il latte non poteva rimanere anonima, così ho realizzato una coccardina con sopra un bel succhino in tinta!



E qui la nuova collezione Prisma FLUO è venuta in mio soccorso, infatti mi sono divertita a decorare il tutto con questi abbellimenti freschi e colorati che piaceranno tantissimo a Ludovica.


Inoltre tornata a casa, potrà utilizzare il cestino come scatola per contenere le sue cose e la cannuccia per decorare il suo porta penne.


Per questo progetto, ho pensato di realizzare un cartamodello


QUI trovate la lista completa di tutti i materiali :)

Buona visione
Ivy

Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole