Loaded Bag + flip book per Yuppla Craft


                               

Buon pomeriggio carissimi amici!come state? spero bene.

Oggi vi tengo compagnia con un nuovo tutorial, il primo che realizzo per il DT di Yuppla Craft.
Per l'occasione ho realizzato una Loaded Bag, ovvero una bustina piena di regalini e decorazioni.



Mi sono molto divertita a realizzarla e ho svagato un po' la testa.
All'interno ho inserito anche 2 piccoli flip book.
Qui vi lascio il post che ho scritto per Yuppla Craft



Bene ora vi lascio a video!
Baci Ivy



4 commenti:

  1. Cara Ivy, lo ho detto ancora, che tu con i tuoi lavori e la tua capacità, ci fai incantare!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bravissima cara Ivy e i tuoi tutorial sono molto chiari.
    Grazie di cuore ed un abbraccio in attesa di tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole