Album instax mini con flash Che si illumina davvero



Buongiorno amici, come state? Spero bene...
in questi giorni così particolari io ho la fortuna di poter restate a casa...e per combattere l'ansia e la noia creo, mi rilassa e 
non mi fa pensare per un po'.
Come vi avevo annunciato su Instagram qualche giorno fa, sono entrata nel Team creativo di Romanticherie, ovviamente ne sono rimasta davvero entusiasta e felice, giusto martedì 17 è uscito il mio primo video tutorial per il DT, per l'occasione ho realizzato un piccolo album ispirato alla macchinetta fotografica instax mini, l'album in se è molto semplice, la sua particolarità sta nel flash che si accede davvero! 



per questo progetto ho realizzato anche 3 cartamodelli che potrete stampare gratuitamente sul blog Romanticherie cliccando QUI

Inoltre il progetto è legato al gioco mensile dello Shop sul gruppo Facebook Romanticherie Club, la fortunata vincitrice che verrà estratta tramite random si aggiudicherà un magnifico premio!
quindi correte a scoprire come partecipare!


Bene vi lascio al video tutorial!
Un abbraccio e buona visione
Ivy



6 commenti:

  1. Ivy, con questo mini album ti sei superata! Mi piacciono tantissimo sia l'idea di un album a forma di macchina fotografica sia l'idea del flash che si illumina davvero. Geniale!
    Grazie per averlo condiviso!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, ti ringrazio, sono contenta che ti sia piaciuto.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Cara Ivy, il tuo buonumore è la speranza che con questi belli lavori, ci aiuti a sperare che un giorno cambierà tutto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio, un sorriso, tutto andrà bene:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo Tomaso, speriamo finisca presto!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. È stupendo Ivy!
    Bellissima l’idea della piccola macchina fotografica.
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole