Vincitrice del Giveaway 6 anni di blog


Buongiorno amici, eccomi qui per annunciare la vincitrice del giveaway per festeggiare i sei anni del blog.  In questo stesso  giorno...  sei anni fa scrivevo il mio primo post, oggi sono ben 364 i post che ho scritto! e spero ce ne siano ancora tanti, ma bando alle ciance e andiamo a scoprire chi si aggiudica questo premiuccio scrapposo, per proclamare la vincitrice ho utilizzato il sito random.org, e ho fatto la diretta sulla mia pagina facebook, la trovate cliccando QUI,




La vincitrice è Betta del blog Betta scrap, complimenti hai tempo una settimana per contattarmi, se non verrò contattata entro la scadenza  procederò con un nuova estrazione. Grazie a tutti per aver partecipato!
Baci Ivy

3 commenti:

  1. Nooooooooooooo!!!! 🤩🤩🤩
    Non ci credo che sono proprio IOOOOOOOOOO!!! Che bello!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
    Ti scrivo subito post l'indirizzo!
    Grazie ancora!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, Betta 🤣🤣🤣 eri prima di meeeee. 😂😂😂.
      Congratulazioni e complimenti.

      Elimina
  2. Tantissimi auguri cara Ivy!
    Arrivo tardi ma ... arrivo! E complimenti a Betta!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole