Natale in Rosa- con cartamodello da stampare





Ciao a tutti amici e buon pomeriggio, come state? spero bene. Ieri  mi sono dedicata un po' al Natale in particolar modo al packaging , ho realizzato delle tag chiudipacco da regalare a qualche amica creativa. Chi mi conosce sa che per me il Natale è rosso, bianco, verde e oro, ma questa volta ho voluto giocare un po'...utilizzando un colore particolarmente insolito per  il Natale...IL ROSA!! ebbene si... sono riuscita a farmelo piacere anche per il Natale :D







Oltre alle stelle ho fatto anche 2 diversi alberelli



Qui sotto oltre al video tutorial trovate anche il cartamodello da stampare gratuitamente :)


cartamodello solo ad uso personale

buna visione
baci Ivy



4 commenti:

  1. Cara Ivy, se ce una che Sto arrivando! fare queste decorazioni quella sei sicuramente tu!!!
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Splendido anche il Natale in rosa! E grazie di cuore per il cartamodello.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole