Hocus Pocus


Buon pomeriggio amici, come state? io diciamo benino dai, comunque oggi mi sono dedicata un po' alla colorazione, ho realizzato una card tema Halloween con i timbri digitali realizzati da me, che dite vi piace? Lo sfondo è stato colorato con i distress ink, mentre i personaggi con le prismacolor.


Io sono molto soddisfatta del risultato, inoltre non avevo nemmeno un timbro a tema Halloween, nei prossimi giorni spero di colorare anche il resto del set!
Ora vado a sistemare il caos "creativo"che ho lasciato sulla scrivania :D vi auguro un buona serata!
Baci Ivy

Con questo post partecipo alle seguenti sfide:









8 commenti:

  1. Cara Ivy, vedo che ti stai preparando, so che le tue capacità sono all'avanguardia e che per Halloween sei pronta...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. mi piace, è simpatica ed i timbri sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Wow questi timbri sono stupendi!!! Brava! E la card che hai realizzato è davvero carina.
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  4. Che carina grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole