Giveaway per i 6 anni del blog!


Buongiorno amici carissimi, oggi sono qui con una piccola sorpresina, tra meno di un mese (05/10/19) il blog compirà 6 anni...ancora non mi sembra vero, il tempo passa velocemente!sono davvero super contenta di essere stata costante e di aver mantenuto vivo questo mio rifugio virtuale, ci sono stati alti e bassi ma come in tutte le cose.

Ripercorrendo gli anni a dietro ho visto i miei miglioramenti in ambito creativo, se vedo le mie prime creazioni grido aiutooooo!
Ma passiamo al dunque...per festeggiare questi 6 anni qui con voi ho pensato ad un piccolo Giveaway! partecipare è molto semplice di seguito poche regoline da seguire:

1)lasciare un solo commento qui sotto con scritto partecipo, e cosa vi piacerebbe vedere nei miei video.
2) Essere maggiorenni oppure avere il consenso dei genitori.

Se vi fa piacere ovviamente seguitemi qui sul blog , sui social e condividete dove più vi fa piacere questo post!!

vi lascio anche il banner da inserire nei vostri blog :)

Sotto ogni commento vi assegnerò un numero,avrete tempo per partecipare fino a Lunedì 4 novembre 2019 ,il 5 effettuerò un'estrazione random, la persona estratta vincerà questo piccolo dono composto da una rivista con tantissimi progetti creativi dedicati al mondo dello scrapbooking e del card making, con all'interno una fustella, un embossing folders e un set di timbri. La vincitrice/vincitore avrà tempo una settimana per contattarmi, dopo di che passerò ad una nuova estrazione. Bene mi sembra di avervi detto tutto passiamo alle foto dei premi ;)
Set di timbri


 Embossing folders



Fustella

Ed ovviamente la rivista.
Bene amici spero partecipiate in tanti io vi aspetto
baci Ivy

67 commenti:

  1. Tanti auguri innanzitutto! E' bello avere un blog dove raccontarsi attraverso le creazioni! Ovviamente PARTECIPO!

    RispondiElimina
  2. Partecipo, wow sono la prima��, mi piacciono moltissimo i tuoi video sugli homedecor ��

    RispondiElimina
  3. Partecipo! E congratulazioni! I tutorial sono davvero bellissimi
    A me piacciono molto i lavori con la carta, anche in un'ottica di riciclo o comunque regali e decorazioni a basso impatto

    RispondiElimina
  4. partecipo molto volentieri.
    già che c'ero ho anche fatto un post pubblicitario sul mio blog.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime le tue creazioni!! Partecipo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ivy...woooow già 6 anni,da non credere!!! Cosa vorrei vedere nei tuoi video? Ma ovviamente quello che fai già,è perfetto! I tuoi video tutorial sono bellissimi e molto utili per le frane come me....e poi anche gli haul (si dice così?) ,quando compri cosine scrappose/smashose/junkose e ce le fai vedere! ^_^ Augurissimi per questo sesto traguardo e ti auguro di arrivare a metterci uno zero davanti!!.....uhm....è troppo tempo forse,vè? ....vabè,perchè no??? ;) ....ovviamente partecipo! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao...tanti auguri per questi 6 anni! Partecipo molto volentieri, e complimenti per i tuoi tutorial.
    Mi piacerebbe vedere dei tutorial su cards e tags per qualsiasi evento e anche delle decorazioni per la casa in cartoncino e anche feltro. :)

    RispondiElimina
  8. Cara Ivy, lo sai che io non partecipo mai, però questo non mi impedisci di farti tanti e tanti auguri di tanti anni ancora...
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Puoi scrivere almeno il tuo nome? altrimenti se verrai estratta/o non saprei come chiamarti grazie. N°8

      Elimina
  10. Auguri per questo traguardo.Che tu possa raggiungerne tanti altri.Nel blog e negli altri canali mi piacerebbe vedere recensioni di prodotti di scrapping, e anche imparare nuove tecniche per creare progetti con materiali di recupero.Grazie per questa opportunità, partecipo

    RispondiElimina
  11. Partecipo .... i tuoi video sono molto interessanti e soddisfano già le mie richieste

    RispondiElimina
  12. Grandissima idea sei bravissima.

    RispondiElimina
  13. Partecipo, mi piacerebbe vedere come usi i vari attrezzi ❤️ Complimenti e Auguri ❤️

    RispondiElimina
  14. Partecipo....sperando che stavolta il sito è dalla mia parte...
    Complimenti 6 bravissima..

    RispondiElimina
  15. Partecipo... Un mondo di auguri... continua così 👍🏻🥇

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri, mi piacerebbe vedere dei trucchi per utilizzare al meglio i clear stamp grazie

    RispondiElimina
  17. Eccomi!!!!!!!!
    PARTECIPO molto molto volentieri!!! Ma... Quando è il compleanno del blog? E' già passato?
    Comunque, mi piacerebbe vedere la colorazione dei timbri confrontando magari matite a pennarelli ad acqua o ad alcol, ecc...
    Vado a condividere sui social!!! ^__^
    Buon weekend!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  18. Patecipo! Ivy, complimenti e augurissimi.
    A me piace vedere i tuoi home decor.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Ivy...sei anni?? Wooow !!!Complimenti 🎉🎉 Mi piacciono molto i tuoi video creativi...mi piacerebbe vedere qualche creazione natalizia così da prepararmi in tempo per creare qualche regalo handmade x Natale... Partecipo.

    RispondiElimina
  20. Complimenti Ivy, tantissimi auguri per questi 6 anni di Blog!!!!! Partecipo volentieri, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo volentieri!A me piacciono i video che fai.magari qualcosa in più riguardo l'uso della silhouette.

    RispondiElimina
  22. Ciao, tanti auguri per il Blog! Partecipo volentieri.
    Per quanto riguarda i video dato che ci avviciniamo al Natale magari qualche Home Decor a tema.

    RispondiElimina
  23. Auguri Veronica per il tuo blog! È bello poter ripercorre la propria "storia creativa" attraverso i post pubblicati.
    Partecipiamo con piacere al tuo Giveaway, grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  24. Partecipo... Come Realizzare una card con timbri

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri Veronica! Le tue creazioni sono stupende, mi piacciono tutte! Sarebbe bello vedere qualche tutorial in più, magari sulle strutture che realizzi per i minialbum

    RispondiElimina
  26. Ciao sono Rita...
    Qualsiasi tutorial va bene...
    Auguroni 🐞
    Partecipo, grazie mille

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri... Intanto buon compleanno al tuo blog e sicuramente sei stata bravissima a mantenerlo in vita nonostante fb impazza ovunque. Per quanto riguarda che tutorial vorrei... ho scoperto che c'è sempre da imparare quando ci si confronta quindi mi va bene tutto. un abbraccio

    RispondiElimina
  28. E' un piacere seguirti anche qui! :) e peccato aver conosciuto il tuo blog solo ora! Complimenti! :*

    RispondiElimina
  29. Conosco il tuo canale da poco ma si apprezza subito la tua creatività e la facilità dei tuoi progetti a portata di tutti. Grazie mille per la tua passione. Partecipo con piacere e auguri per i tuoi 6 anni. In bocca a lupo per gli anni avvenire.
    Ho tanti ritagli di carta. Come poterli utilizzare? Ecco mi piacerebbe questo come tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille :) lasciami scritto il tuo nome grazie.N°29

      Elimina
    2. Il mio nome è Romina. Avevo messo l'opzione pubblica ma il nome non è spuntata lo stesso....

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole