Back to School -Astuccio Diy !Senza macchina da cucire



Ciao a tutti amici e buon inizio settimana, come è andato il vostro weekend? il mio bene ma sono stata moto impegnata, a dire il vero ho avuto tutta la settimana super piena, infatti non sono riuscita a pubblicare nemmeno un post.
Ma oggi si ricomincia! L'estate è praticamente finita e stiamo tornando tutti alla solita routine quotidiana ,tra qualche giorno inizieranno anche le scuole , e a tal proposito ho voluto preparare un  video dedicato alla realizzazione di un piccolo astuccio total pink ,facile e veloce da realizzare , non avremo bisogno della macchina da cucire ma solo di ago e filo. L'astuccio è davvero molto semplice ,la  sua realizzazione è adatta anche a chi non sa cucire. Pronti? vi lascio come sempre al video tutorial e vi auguro una serena giornata!
Baci Ivy


4 commenti:

  1. Cara Ivy, passata la mia grande festa, rieccomi per portare il mio caro saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ideale per me che sono una frana con la macchina da cucire!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole