Uova di Pasqua decorative



Buonasera amici, come state trascorrendo questa domenica? io tranquillamente a casa , ho appena

messo su la cena in fretta e furia, con il cambio d'orario non mi sono assolutamente resa conto che

sono già quasi le 20:00, quindi post super veloce per mostrarvi le ultime creazioni fatte per Pasqua.

Erano circa 2 anni che non facevo l'albero di Pasqua, ma quest'anno mi sono messa in testa di



riproporlo, sto facendo diverse decorazioni a tema, di certo non potevano mancare le uova decorate.

Ho utilizzato delle uova di polistirolo ricoperte con un materiale insolito. Non vi anticipo nulla e vi

lascio direttamente al video :)

Buona visione
Baci Ivy



2 commenti:

  1. Cara Ivy, molto ma molto belle queste uova di Pasqua belle decorate, complimenti cara amica.
    Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissimo Tomaso, buon inizio settimana ance a te.

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole