Riciclo creativo- riciclare barattolini in vetro



Buongiorno amici creativi!

Oggi parliamo di riciclo creativo! adoro dare nuova vita a degli oggetti che altrimenti 

andrebbero buttati via. Così qualche giorno fa mi sono divertita a rinnovare due

barattoli dei sottoaceti.



Li ho riutilizzati per contenere i miei pon pon, e ovviamente non potevo non 

colorarli 

di rosa e verde acqua!!!che ne dite vi piace questo riciclo?

Per colorare i tappi ho utilizzato i nuovi colori acrilici di Tiger!

Per tutte le info vi invito a vedere il video!!

Buona creatività 
Ivy





4 commenti:

  1. Cara Ivy, vedo che qui da te tutto ritorna utile! Complimenti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bei colori che hai scelto!
    Mi piacciono tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belli,basta un tocco di colore e le cose cambiano completamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivy sono molto paciuccosi e tneri i barattoli riciclati in questa maniera! Vado a guardare il video!
    Buona settimana!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole