Creazioni natalizie



Ciao a tutti carissimi amici e buona domenica,siete pronti per Natale? Io quasi,mi mancano soltanto le tag da attaccare ai pacchetti. Il tempo è davvero volato,ed io non ho fatto tutto quello che avrei voluto fare...Ma va bene cosí! Oggi vi voglio mostrare le ultime creazioni natalizie e come
ogni anno il mio angolino magico :) .











Spero vi siano piaciute. Se vi va domani passate di qui, troverete 3 tutorial facili e veloci per decorare la tavola in questi giorni di festa.
Baci Ivy

6 commenti:

  1. Cara Ivy vedo che vuoi arrivare al santo Natale sempre con nuove creazioni complimenti sei bravissima.
    Ciao e buona settimana delle feste natalizie, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il tuo angolino,è tutto bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. I hope that your Christmas would be enjoyable and may the essence of Christmas remain always with you. Merry Christmas and Happy New year!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole