Christmas slider card pop up!


Buongiorno carissimi amici come state?
come procedono i preparativi per natale? avete fatto già tutti i regali?io ancora no, sono ancora alle prese con decorazioni e biglietti. Ogni anno ho talmente tante idee  in testa che se riuscissi a portarne a termine almeno la metà ne sarei contenta! ma il prossimo anno non mi frega! inizio la produzione natalizia a settembre :D Oggi sono qui con una nuova
card semplice da fare ma dall'effetto wow!
Per realizzarla ho usato alcune delle carte della collezione natalizia Hechizo de Navidad
El Altillo de los Duendes
  ve ne avevo parlato qui.Come potrete vedere dalle foto non sono i tipici colori natalizi,ma io me ne sono subito innamorata, voi che ne pensate vi piace?
Come sempre vi lascio alle foto e al tutorial.
Baci Ivy






6 commenti:

  1. Cara Ivy, tu sei partita in quarta, si usava dire un tempo, quando una a così tante iniziative devi dire! Brava.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso ti ringrazio sempre gentilissimo.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. che ti devo dire???? è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole