Mai così lontana al blog! ma sono tornata



Ciao a tutti cari amici, è una vita che non scrivo sul blog e purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo per leggere i vostri! è stato un periodo davvero difficile per me ancora adesso non è tutto rose e fiori, ma la vita è fatta anche di cose spiacevoli, l'importante è superare gli ostacoli anche se difficili!
La convivenza tutto bene :) fortunatamente!! voi come state? presto tornerò a leggere i vostri bellissimi blog :) intanto vi lascio con un video fatto tempo fa dove vi mostro gli aggiornamenti sullo Smash Book e su alcuni acquisti fatti durante i saldi!!
Vi abbraccio forte
a presto!

30 commenti:

  1. Bentornata Ivy!
    Lieta di rileggerti. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bello rileggerti! e non sai che 'gola' mi fa quel tavolo pieno di cosine scrappose!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ivy, bentornata!
    Spero che il periodo difficile sia ormai alle tue spalle!
    Ti mando un caro saluto ed un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivy stavo proprio pensando a te ieri ma come vedi riesco a fare un salto solo stamattina :)
    Ben tornata!
    Un abbraccio grande.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Sono felice di ritrovarti con tanta voglia di fare. Complimenti per i tuoi smash books, sono stupendi. E che dire degli acquisti? Strepitosi. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. che bello sentirti.....allora a presto con nuove creazioni...un bacione simona

    RispondiElimina
  7. ciao Veronica, ci sono sempre anche se un po' a rilento, ho letto il tuo commento nel mio blog x la recensione, è tanto che non pubblico un post continuo comunque a cucire per cui mi farebbe piacere, se puoi, una tua recensione … conto a breve di ripubblicare post
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. bentornata cara Ivy.
    Spero che tu ora stia meglio!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Felice che se tornata ma, come ora sai, ....ops.... io non me ne ero accorta, sono stata lontana anche io da pc e internet! che combinazione.... spero ora vadano meglio le cose! e di leggerti più spesso.... (nel senso di cosa reciproca) va beh....insomma speriamo di avere entrambe più tempo, ecco!
    un bacione e Buon fine settimana dolce Veronica

    RispondiElimina
  10. Veramente un'epidemia.
    Quante sono state lontane dal web ultimamente?
    Ci eravamo appena conosciute e mi sei sparita, dobbiamo recuperare.
    Bentornata dunque!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole