Album nascita!!



Buona sera a tutti! come state? io diciamo meglio! mi sto dando da fare con le creazioni, qualche settimana fa ho ricevuto una commissione per un'album nascita per un maschietto, si sa realizzare delle cose per i maschietti è sempre più difficile, ma sono rimasta contenta del risultato!ho costruito l'album da zero usando una rilegatura a cascata non so se si chiama così ma ha me fa venire in mente questo, l'album è composto da 44 pagine decorate e la copertina presenta vari abbellimenti, ma come al solito vi lascio  alle immagini :) e corro a finire di preparare la cena! :P 
vi abbraccio forte! alla prossima creazione




  











15 commenti:

  1. che bello, largo alla fantasia....bravissima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivy, davvero una bella creazione, molto curata.

    RispondiElimina
  3. Quanta pazienza e passione hai ed il risultato si vede tutto. Complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao, è bellissimo il risultato finale!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Wooo!! Che bel lavoro...chissà se mai ci riuscirò anche io?! ^__^
    Un bacio!! Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! grazie :D certo che ci riuscirai ci vuole solo un po' di pazienza!
      a presto

      Elimina
  6. bellissimo!
    complimenti Ivy.....
    buon we simona:)

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole