Tutorial Midori +chiacchiere :)



Ciao amici, buon inizio settimana! come state? siete già riusciti ad andare al mare?
io ancora no! oggi vi scrivo dalla nuova casa! è una settimana che mi sono trasferita ma non avevo ancora avuto tempo per mettermi al pc!sinceramente non avevo nemmeno tanta voglia, avevo bisogno di un po' di tranquillità! per il resto tutto bene, il lavoro è slittato al 1 luglio, da una parte è anche meglio almeno ho un mesetto per sistemarmi come si deve.
Ma parliamo del tutorial di oggi, tempo fa ad inizio maggio ho conosciuto un gruppo su facebook Le cartopazze il tema di questo gruppo è la cancelleria,agende,creazioni con la carta ecc
ma soprattutto si parla di agende e della loro decorazione, se cercate su internet vi si apre un mondo, così mi sono fatta prender dalla curiosità e mi sono lanciata anche io in questo mondo di agende, non volevo spendere molti sodi per comprarne una ad anelli ho fatto una ricerca e mi sono imbattuta nelle Midori, Le conoscete? se non le conoscete  e siete curiose vi lascio il video qui sotto per scoprire cosa sono e come è possibile realizzarle
buona visione
cliccate qui
Un abbraccio e al prossimo tutorial :D

13 commenti:

  1. Sono felice che pian piano tu ti stia sistemando nella nuova casa e con il tuo prossimo lavoro. Queste agende sono molte graziose. un bacione

    RispondiElimina
  2. Si la conosco la Midori, ma guarderò lo stesso il tuo video, perché c'è sempre qualcosa in più ;)
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina
  3. auguri per la nuova casa, e grazie per il video...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivy!
    il video lo avevo già visto l'altro giorno (grazie alla mail che mi arriva quando pubblichi) ma qui invece non lo vedo (ma senz'altro è colpa mia....infatti non sono riuscita nemmeno a lasciarti un commento...quando ho visto il video..) va beh..... tecnologia a parte: bravissima!!!! sono contenta di aver partecipato a questa tua creazione!
    e spero casetta nuova tutto bene e proceda sempre meglio!
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie di cuore sei tanto gentile, sono contenta che il video ti sia piaciuto :) si casa tutto bene il tempo per fare tutte le cose che vorrei purtroppo è sempre meno! ma vabbè che devi fare!!
      grazie ancora
      un mega abbraccio :D

      Elimina
  5. Auguri per la nuova casettaaaaa!!!❤️

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole