Tutorial decorazioni con foil e plastificatrice!!



Buon pomeriggio amici cari!! che fate di bello? mare? piscina? io a casa :( lunedì qui a Roma è festa e credo me ne andrò a rilassarmi in piscina, avrei preferito il mare....ma Ostia sarà al completo ed io non amo la confusione perciò ripiego sulla piscina!
Che noia stare a casa di sabato!fortunatamente trovo sempre come impegnare il tempo.... fatte tutte le faccende di casa mi sono dedicata alle mie care creazioni!!! ho fatto qualche tutorial e adesso mi dedico un po' al blog ed ovviamente vengo a trovare anche i vostri!!!! ma torniamo al tutorial di oggi, niente di nuovo o particolare, ma una semplice e veloce decorazione che si può ottenere con del foil o deco foil ed una plastificatrice!!!ma come al solito vi lascio alle immagini e al video!!!
Buona Visione per visualizare il video cliccate 



Ciao a tutti e buona Domenica11

15 commenti:

  1. Bello!!! *___* Corro a vedere il video!!
    Buona Domenica!!! :)

    RispondiElimina
  2. io come sempre non riesco a commentare i video (e ti chiedo scusa) ma .... che forte! quindi semplicemente con una stampa normale in nero e poi passandola nella plastificatrice col foglio oro? mi piaceeeee....e....strano ma vero... posso farlo anch'io!!! quasi non ci credo!
    Buona notte e Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magalì, non preoccuparti! :) si cn una semplice stampa laser :)
      grazie buona domenica anche a te

      Elimina
  3. sei sempre originale ed innovativa Ivy! buona domenica

    RispondiElimina
  4. Buon week e buona festa lunedì...che bello un week lungo!!! Per fortuna con i lavori creativi il tempo non è mai sprecato e ci si rilassa un sacco...poi tu realizzi cose bellissime!!!!
    Baci
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy grazie :) si un fine settimana lungo ci voleva proprio!!!
      a presto un abbraccio

      Elimina
  5. bellissimo Ivy, sempre bravissima!
    buona domenica:)
    simona

    RispondiElimina
  6. Non posso vedere il video, ma immagino e forse è ancora meglio!
    Splendido il risultato finale.
    Appena sistemo i problemi con il pc, lo guarderò sicuramente.
    Un bacione Ivy!
    Buona settimana.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea Ivy. Ho la plasticatrice ma non so mai bene...cosa farci!
    Grazie dell'idea!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao Ivy!! Che bello ritornare nel tuo blog in cui trovo sempre delle bellissime creazioni! Ho letto anche gli altri post e ho scoperto che ti sei trasferita! Ti ho risposto anche sul mio blog, qualunque cosa sia vedrai che è passeggera e ritroverai presto la serenità, prego che al più presto sia così e ti abbraccio forte forte! ♥

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole