Chiacchiere + Mini Album In scatola -Post arretrato-



Buongiorno amici e buon sabato, torno dopo circa 3 mesi a scrivere un nuovo post qui sul blog. Ho un sacco di post arretrati che probabilmente non pubblicherò più. Quest'anno sto facendo davvero fatica a stare dietro a tutto, un po' perché ho un sacco di cose da fare un po' perché la voglia di fare non è la stessa di un tempo. Sono successe tante cose nell'anno 2020 la maggior parte molto brutte. Ho cercato cmq di andare avanti, con il mio mondo creativo per trovare un po' di sollievo dalle bruttezze della vita. In questi ultimi 3 mesi non sono riuscita a scrivere un post come si deve quindi ho preferito non scrivere nulla, mi sono limitata a scrivere brevi post su Instagram e Facebook. Questa mattina però mi sono svegliata con la voglia di aprire il pc e ritornare nel mio rifugio creativo che un tempo mi donava tanta allegria. Così eccomi qui seduta al tavolo della cucina ancora in pigiama a scrivere questo post.

Vi risparmio i post Natalizi e passo direttamente a quelli dedicati a San Valentino che sono comunque adatti a diverse occasioni💕

Il primo progetto che vi mostro è questo mini ring album a forma di tag, 



confezionato all'interno di una scatolina abbinata.


Per questo progetto ho utilizzato la bellissima collezione May Day di AB studio

Qui sotto vi lascio come sempre il video tutorial.

Buona visione!

Ivy




Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole