Un organizer speciale

 


Buongiorno amici creativi! come state? io bene e di corsaaa! come sempre ho un bel po' di post arretrati da mostrarvi e quindi bando alle ciance e cominciamo!

Qualche giorno fa è uscito il  mio nuovo post per Romanticherie, questo mese ho optato per un organizer scrapposo da regalare a mia nipote che a breve inizierà il primo anno all'Accademia delle Belle Arti.


per realizzarlo ho utilizzato la collezione di carte Viceversa e pochissimo altro, QUI trovate la lista completa di tutti i materiali utilizzati.


All'interno della custodia ho inserito una penna, un quadernino e un blocchetto di  post-it 


Ho decorato l'esterno con un legnetto di Yuppla Craft e qualche fustellata a forma di cuore, utilizzando la bellissima fustella cuori di Lora Bailora


che ho utilizzato anche all'interno. Qualche timbrata con i nuovi timbri di Fridita Scrap e per concludere ho utilizzato uno stencil qui e lì


anche sulla copertina.



Ovviamente per contenere il quadernino e i post-it ho realizzato due tasche, per la penna ho optato per un semplice anello di carta. 


Ma come sempre vi lascio al video tutorial!
Buona visione
Baci ivy





Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole