Un mini album speciale


Buon pomeriggio amici!!come state?è un bel po' che non  mi faccio viva qui sul blog,ma non ho smesso di creare eh!! se mi seguite su Instagram o Facebook lo sapete.Tornando a noi ho un bel po' di progetti arretrati da farvi vedere aiutooooo, da dove inizio? ummmm...dal progetto più recente, sfornato proprio ieri per il DT di Romanticherie.
Per l'occasione ho realizzato un mini album un po' diverso dal solito, ho fatto uno Square Circular Pop- up mini album.





Questa struttura solitamente si utilizza per le card, ma anche come mini non è niente male direi!! voi che ne pensate?
Da chiuso questo misura solo 7,5 x 7,5 cm e lo trovo davvero carinissimo, l'ho realizzato per una mia amica creativa e per le sue due bimbe.


Voi avete mai provato questa struttura? Se vi va fatemelo sapere nei commenti :)




Bene ora vi lascio al video e spero che questo progetto potrà esservi d'ispirazione!
Un abbraccio
Ivy

6 commenti:

  1. Cara Ivi, veramente bellissimi questi lavori che tu sai inventare, complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la struttura è decisamente bella. lo vedo bene fatto con carte natalizie, visto che ha già di suo la forma a stella!
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marta, si anche con carte natalizie sarebbe molto carino.
      Baci

      Elimina
  3. Ma che bello! Una struttura molto particolare.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole