Un bella novità per questo 2020! più una card cornice



Ciao a tutti carissimi amici, come state? come avete passato queste feste?
Io bene, oggi mi dedicherò a disfare l'albero e tutti gli addobbi, la fine delle feste mi mette sempre un po' di malinconia, ma quest'anno c'è una bella novità che mi ha decisamente tirato su di morale!!oggi inizia per me una nuova avventura come Gdt nel team creativo di Crafty Sentiments Designs!

Per me è davvero un onore far parte di questo bellissimo Team Inglese, cercherò di fare del mio meglio!!
Per chi non lo conoscesse, Crafty Sentimens Designs è un brand inglese che si occupa principalmente di timbri e timbri digitali, quando ho conosciuto il brand me ne sono subito innamorata, qui potrete ammirare tutti i timbri disponibili. Ma le novità non sono finite!!! Ogni settimana il Team di Crafty Sentiments Designs organizza una sfida dove si possono vincere i loro bellissimi timbri digitali! Partecipare è molto semplice!trovate tutte le info cliccando qui. Vi posso già anticipare che il tema di questa settimana è "tutto va bene"! quindi vi aspettiamo numerosi ;)
Ed ora ecco la mia interpretazione:
Per l'occasione ho realizzato questa card cornice, utilizzando il timbro Come On Teddy che adoro!!!


Qualche dettaglio




Sul retro ho realizzato una tasca dove all'interno ho inserito una card bianca per scrivere un pensiero!


Bene per oggi è tutto!
Vi auguro una bellissima giornata!
Baci Ivy

2 commenti:

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole