Card FALALALA LLAMA-in collaborazione con lo shop In Love Arts


Buongiorno amici,come state? spero bene, anche questa settimana sono riuscita a pubblicare un nuovo post, tra mille impegni e cose da fare questo periodo è davvero incasinato e non riesco a pubblicare quanto vorrei qui sul blog...ma la creatività non si ferma mai!! infatti sulla mia pagina Facebook ed Instagram potete trovare quasi ogni giorno nuovi progetti ed ispirazioni dedicati al Natale :D
Bene ma veniamo al post di oggi, come anticipato nei post precedenti ,vi presento la mia ultima card a tema natalizio ma non convenzionale, infatti i protagonisti indiscussi della mia card sono un lama e due cactus vestiti a festa!
I cactus che ho utilizzato provengono dal set di timbri Wedding Plant Stamps, che mi è stato inviato dallo shop In Love Arts.





Spero che questa idea possa piacervi,  come al solito qui sotto trovate il video tutorial. Prima di augurarvi una buon visione, vi ricordo che potete usufruire di un buono sconto del 15% da utilizzare sullo shop In Love Arts con il codice G-6227.
Ed ora buona visione :)
baci Ivy



2 commenti:

  1. Vara Ivy, complimenti per tutti questi bellissimi biglietti, uno più bello dell'altro!!!
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Troppo bella questa card con il lama natalizio!
    Veramente simpatica e spiritosa cara Ivy.
    Ne approfitto per farti tanti auguri per un Santo Natale ricco di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole