Organizzazione materiali creativi- DIE CUT



Ciao a tutti amici e buona domenica. 
Oggi si parla di organizzazione del materiale creativo, in particolar modo dei DIE CUT. 
I die cut per chi no li conoscesse sono delle immagini pretagliate su cartoncino, sono molto versatili e si possono utilizzare per tantissimi progetti differenti, io li utilizzo spesso , sia nei progetti di scrapbooking come mini album, card, LO etc... sia nella decorazione dei miei smash book e planner. Ne compro e ne faccio davvero tantissimi e il problema era diventato dove conservarli. Inizialmente li tenevo nelle bustine originali, ma poi a forza di apri e chiudi, andavo a finire di distruggere le bustine, e quindi anche i die cut spesso andavano persi, così mi sono decisa di trovare una soluzione pratica per conservarli. Bene io vi lascio al video sperando che posso tornavi utile.
Un abbraccio Ivy


4 commenti:

  1. Cara Ivy, se si parla di creazioni ti ci puoi insegnata tanto a tutti, complimenti per i tuoi lavori all'avanguardia.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso;:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la tua versione è molto più bella della mia.
    io le tengo nelle buste trasparenti (quelle dei quaderni ad anelli) più che altro perchè si vede già cosa c'è dentro. ma le tue bustine sono decisamente più carine da vedersi.
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, ti ringrazio :) l'importante è che la soluzione sia funzionale! ciao e buon weekend

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole