Estrazione coppie Swap d'autunno!



buongiorno a tutti! eccoci giunti all'estrazione delle coppie per il nostro swap d'autunno!!
voglio ringraziare tutte voi ragazze che avete partecipato :) vi mando un grosso bacione :)
dato che le partecipanti sono state dispari io parteciperò due volte :) 
ecco le coppie:
1)Maria-Carmela e Davide
2)Simona-Shane
3)Sara-Robby
4)Tina-Veronica
5)Raffaella-Marta
6)-Milly,Sabrina
7)Veronica-Paola

Riceverete tutte una email con l'indirizzo email della vostra swappina,
mettetevi in contatto con lei, e decidete se scambiare oltre la creazione un po' di materiale creativo e il metodo di spedizione!
avrete tempo fino al 31/10/2015 per inviare il vostro pensiero!
una volta ricevuto il dono dalla vostra abbinata mandatemi una foto via email così da poter fare un collage di tutti i lavori!!
bacione e buona creazione!  ;)

inoltre vi voglio ricordare il piccolo giveaway organizzato per il compleanno del mio blog1

9 commenti:

  1. Ma dai che bello con Sabrina!! :))
    Bello bello bello
    Milly

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivy.
    Che bella abbinata! Mi metto subito in contatto con Carmela e Davide.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Cara Ivy, cisai sempre affascinare con i tuoi semülici lavori.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie Ivy, mi metto subito in contatto con Milly. baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Ivy!!! Grazie per aver organizzato queste belle iniziative!! Ci mettiamo in contatto con Maria... , passiamo a leggere del tuo Giveaway! Un abbraccio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Grazie tantissimo Ivy!
    Ho contattato la mia swappina! Ora non mi resta che iniziare a pensare a cosa fare :D Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. nooo che peccato sono rimasta via per un po' e me lo sono perso :(

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole