Vi propongo un'altra iniziativa!! I vostri post . . . i mie preferiti del mese!!


Ciao a tutte ragazze!! come state?
Allora oggi voglio proporvi un'altra iniziativa, che ha come scopo, sempre quello di conoscere nuovi blog! e stringere nuove amicizie virtuali!! Questa iniziativa si chiama 
" I vostri post . . . i miei preferiti del mese!!"
Ho visto in giro per il web tante ragazze creative e non, che ogni mese propongono i loro preferiti, che possono essere prodotti utilizzati nel mese, blog visitati e così via...
Così mi sono detta perché non organizzare un'iniziativa? Partecipare è molto semplice, basta lasciare qui sotto un commento con scritto PARTECIPO e l'indirizzo del vostro blog, ed io ogni  fine mese farò un post dedicato ai vostri lavori che ho preferito nel mese, parlerò dei vostri post inserendo l'immagine dei vostri lavori e i link di riferimento del vostro blog. Questa iniziativa sarà aperta almeno fino alla fine dell'anno!
Tutto qui...se vi va di aiutarmi a far conoscere questa iniziativa vi lascio qui sotto l'immagine da copiare e il link di riferimento, che potrete inserire all'interno del vostro blog!

108 commenti:

  1. Uh, che bello, un'altra stupenda iniziativa!
    PARTECIPO molto ma molto volentieri!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela sono contenta che partecipi!!

      Elimina
    2. Per la serie "meglio tardi che mai"... ;-P
      Finalmente sono riuscita a parlare di questa stupenda iniziativa!
      Grazie ancora Ivy!
      A presto!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. PARTECIPO.....assolutamente
    http://miciola1000.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa meravigliosa opportunità ci tengo davvero tanto a partecipare perché sono appena nata!
    Grazie di cuore, ho davvero voglia di conoscere tante amiche, un caloroso abbraccio

    RispondiElimina
  5. Scusami tanto ma non ho scritto la parola chiave..PARTECIPO..con entusiasmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, e benvenuta! mi fa piacere che partecipi...
      A presto!

      Elimina
  6. Wow! Un'altra bellissima iniziativa! Partecipo con molto piacere e ti ringrazio per l'opportunità!
    Vado ad inserire il banner
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,grazie mille a te per la tua partecipazione!!
      mi fa MOLTO piacere ;-)
      A presto

      Elimina
  7. Ho partecipato alla prima iniziativa e vuoi che non partecipo a questa??????? Scherziamo?????
    PARTECIPO, PARTECIPO!!!!!!!! :-D :-D
    Grazie per quest'altra bellissima idea!!!!!!!!!!
    Il mio blog: http://bettascrap.blogspot.it/
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta,stavo proprio pensando a te! ;-)
      grazie mille cara! mi fa tantissimo piacere.
      Baci

      Elimina
  8. Ciao Ivy Partecipo molto volentieri e ti ringrazio perché per me che sono nuova,queste iniziative diventano piacevoli occasioni per conoscere tante amiche creative!
    Complimenti per il tuo blog che è uno scrigno di sorprese!
    A presto
    Paola
    laboratoriodellelampadedipizzo.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, benvenuta! Grazie per aver partecipato alla mia iniziativa!! E grazie per i complimenti :-) vengo subito da te!

      Elimina
  9. PARTECIPO! Bella iniziativa! Ormai lo sai, le cose le faccio, un po' a rilento ma le faccio... Condividerò presto sul blog! Bacio grande
    http://goccediagata.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per la tua partecipazione ;-) mi fa proprio piacere!

      Elimina
  10. Molto carina questa iniziativa, partecipo volentieri!
    Ho già messo il banner nella sezione Partecipo a di hobbyssimo.blogspot.com
    p.s. sto cercando di sistemare un pochino il blog, quindi la grafica non è perfetta. Appena ho finito mi iscrivo anche all'altra iniziativa per recensire il mio blog! :)
    Grazie di tutto, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per esserti iscritta alla mia iniziativa!!!
      ;-) per quanto riguarda quella della recensione, "Conosciamoci con un post a settimana" il tempo per iscriversi è terminato il 15/02/2014. Mi dispiace...

      Elimina
  11. Innanzitutto: auguri!!!
    Tante tante mimose virtuali per te! :)
    Sei sempre molto carina e le tue iniziative dimostrano tutto il tuo altruismo e generosità...
    Ti mando un abbraccio grandissimo e partecipo molto volentieri!!!
    Appena posso metto il banner in home page!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, grazie mille!! sono veramente contenta della tua partecipazione!! Tanti auguti anche a te! Un bacione grande

      Elimina
  12. Bellissima iniziativa, quindi Partecipo!
    Buona festa delle donne cara
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Partecipo con molto piacere!!Buona festa della donna!

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri. Mi hai detto di passare da te perchè c'era un premio per me....curiosa ...cosa è?!?! Ciao ti lascio mio link http://blulilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria grazie!!! Il premio puoi trovarlo a questo link http://ivy1009.blogspot.it/2014/03/partecipo-alliniziativa-ispirato-da.html?m=1
      È un premio virtuale
      Viao a presto

      Elimina
  15. Grazie, cara! Ma non lo visualizzo. E non riesco a mettere il badge. Mi dà error. :(

    RispondiElimina
  16. E dopo tanti error me ne ha messi 4 !!! Ok, ora è a posto

    RispondiElimina
  17. Che bell'iniziativa, partecipo molto volentieri e aggiungo il banner al mio blog :)
    http://damammaamamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io ottime iniziative davvero...ti ho anche ringraziato in questo post http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/03/cosa-mi-rende-felice3.html
    milemuamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ma è ovvio che PARTECIPO, molto volentieri anche!
    Grazie per questa nuova bella iniziativa, e auguri, anche se in ritardo.
    Buona domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie mi fa molto piacere :-)
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
  20. Ciao, arriviamo a te da Spicchi del gusto e troviamo sul tuo blog questa bella iniziativa a cui partecipiamo con molto piacere!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuti :-) grazie mille per la vostra partecipazione! Vengo subito a curiosare da voi!

      Elimina
  21. Ciao! Ti ho appena scoperta tramite Daniela di decoriciclo e mi piace assai questa iniziativa, quindi PARTECIPO e ne approfitto per sbirciare il tuo blog e quelli qui linkati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooops dimenticavo il link al mio blog :p http://bellatrix-atomheartmother.blogspot.it/

      Elimina
    2. Grazie per la partecipazione!
      A presto

      Elimina
  22. Ciao! Complimenti per il tuo blog!
    Partecipo volentieri alla tua iniziativa. Sono nuova nuova e spero di conoscere altre persone creative come me.
    Ora cerco di condividere sul mio blog ... speriamo di riuscirci ... scusami ma sono un po' inesperta.
    A presto.
    Paola http://dolcescrap.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie per la tua partecipazione
      A presto

      Elimina
    2. Ho condiviso la tua iniziativa sul mio blog ... spero di aver fatto nel modo giusto.
      Grazie.
      Ciao
      Paola

      Elimina
    3. Grazie mille Paola...sei stata molto gentile

      Elimina
  23. Ciao Ivy non so come ma mi è' sfuggita questa tua iniziativa !!! Io ovviamente partecipo !!!! Baci http://cappel-lana-matta.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    PARTECIPO, PARTECIPO, PARTECIPO!
    Buona serata,
    Sara

    RispondiElimina
  25. Ci sono anche iooooooo . PARTECIPO !!!!!
    Grazie mille
    http://lamammacreativa.weebly.com/

    RispondiElimina
  26. Partecipo e come sempre bravissima.
    http://rifugioincantatodielisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. E certo che partecipo!!
    http://lericiclose.blogspot.it/
    Bacio grande
    Giovanna

    RispondiElimina
  28. Partecipo ben volentieri

    http://lamuccariccia.blogspot.it

    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  29. Che bella iniziativa cara Ivy, partecipo volentieri!
    www.sadioni.blogspot.com
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  30. grazie dell'invito a partecipare a questa bella iniziativa! Partecipo con entusiasmo http://violedicotone.blogspot.it/
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina
  31. Ciao Ivy, sono una tua nuova lettrice (e follower) e volevo chiederti (1) se è ancora valida questa iniziativa e (2) se posso partecipare anche se ho un blog dove recensisco libri e/o film :) Nel caso ti lascio il link e PARTECIPO!

    http://lealidiunlibro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katniss, grazie mille e benvenuta, certo che sei ancora in tempo, e ovvio che puoi partecipare!! Io amo leggere e guardare film, ti seguiró molto volentieri ;-)

      Elimina
  32. caspita Veronica sei un vulcano di idee, e tutte simpatiche! partecipo molto volentieri a questa iniziativa www.doctormakeupblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Ciao, come sta andando la tua iniziativa? Ho segnalato sulla mia pg fb che mi avevi gentilmente offerto questo premio! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, molto bene, il primo aprile posteró i miei- vostri post preferiti del mese di marzo!! ;-)
      Grazie di tutto cara.
      A presto

      Elimina
  34. innanzituto grazie davvero per il link di iole che mi hai passato, finalmente ho risolto il problema dei lettori fissi che mi stava facendo perdere il sonno...e poi, sicuro che PARTECIPO, ringraziandoti tanto per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te sia per esserti unita ai miei lettori, sia per aver partecipato alla mia iniziativa!! Sono contenta di esserti stata utile :-)
      A presto

      Elimina
  35. Che bella idea, ora che il blocco è passato partecipo anche io :D

    http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/

    Grazie per questa proposta!

    RispondiElimina
  36. Che bell'iniziativa! La scopro solo adesso ma partecipo! Silvia

    RispondiElimina
  37. Bellissima iniziativa ci piace!!! http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. E anche con http://fansclubdeborahiurato.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vederlo ma mi dice che il blog non esiste! Non so se è solo un difetto che fa a me!!

      Elimina
  39. scusa fanclubdeborahiurato.blogspot.it per caso la segui??

    RispondiElimina
  40. Ciao e complimenti per il bellissimo blog....con piacere partecipo alla tua iniziativa se ancora è aperta...ti lascio il link del mio blog http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/ ci trovi cucina siciliana e non solo...periodicamente aggiungo tante ricette anche da altre parti del mondo. Con piacere seguirò il tuo blog...ciao a presto ti aspetto!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta:-) certo che è ancora aperta!!!passo subito da te :-)

      Elimina
  41. Interessante iniziativa. Partecipo. Grazie. Tina
    www.muscetta4.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Posso partecipare all'iniziativa?
    Ma l'iniziativa "conosciamoci con un post a settimana" è sospesa? interrotta?
    Mi sono iscritta, ho letto tutte le tue recensioni e grazie a te ho conosciuti tanti blog interessanti ora friggo nell'attesa di leggere come appare il mio blog visto "da fuori" !
    Ci sono quasi, tra un po' dovrebbe toccare a me.
    Che fai non prosegui più?
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  43. Che testa …. non ho messo l'indirizzo del mio blog, eccolo
    http://borsedellaborzzeria.blogspot.it
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita certo che puoi partecipare! L'iniziativa non è sospesa infatti se hai letto l'ultima recensione, ho scritto che l'iniziativa procederá a rilento purtroppo...gli impegni sono molti! Ma tutti i blog iscritti verranno recensiti!!
      A presto baci

      Elimina
  44. Ciao Ivi, mi chiamo Roberta!
    Ti ho conosciuta tramite EnjoyLife di Serena :-)
    PARTECIPO alla tua iniziativa! E mi iscrivo anche come lettrice fissa.
    http://latanadellecoidea.blogspot.ch/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, contenta di conoscerti...
      Benvenuta nel mio piccolo blog!
      A presto ^-^

      Elimina
  45. ciao Ivi partecipo volentieri e ti seguo......64dolcemuffin.blogspot.it
    salutoni Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito il banner nel mio blog, me ne ero dimenticata non mi ricordavo piu' di avere aderito, ho fatto un periodo un po assente dal blog, ma adesso sono tornata....
      ciao Milly

      Elimina
    2. Grazie Milly ^-^
      CapiTano questi periodi,felice di ritrovarti di nuovo qui sul blog!
      a presto

      Elimina
  46. Ciao, magnifica iniziativa per tutte noi! Ovviamente PARTECIPO!!
    http://laforestaincantatadesign.blogspot.it/

    Grazie mille

    RispondiElimina
  47. Ciao Ivy, complimenti per il blog. Se non è troppo tardi partecipo anche io. Hai creato proprio una bella raccolta di blog ora mi farò un po' di giretti. Ho aggiunto il tuo banner alle mie collaborazioni. Un saluto.

    RispondiElimina
  48. Dimenticavo il link http://www.asundaymorningwith.blogspot.it/2014/11/christmas-printable-to-do-list.html

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole