Regali fatti a mano














FATA IN PASTA POLIMATERICA

Per la base ho riciclato una piccola confezione di crema, mentre per creare il laccetto che tiene la luna ho utilizzato un filo di alluminio verde e ho chiuso il tutto con una perla verde sfaccettata.
 La scatolina si apre e può essere utilizzata come portagioie.
CIONDOLO+ORECCHINI






CORNICE CON EFFETTO INVECCHIAMENTO
ANELLO IN ALLUMINIO DORATO CON APPLICAZIONE IN FIMO



CIONDOLO IN FIMO E RESINA ED ALLUMINIO DORATO
SEGNALIBRO CON APPLICAZIONI IN FIMO


 Dopo questo segnalibro, volevo realizzarne altri, ma non avendo più basi non sapevo come fare!! così ho deciso di realizzarmele da sola! con il filo di alluminio battuto.

Questa è la lavorazione che ho ottenuto battendo il filo con l'apposito martello, la stessa che ho realizzato per l'anello e il ciondolo
 Mentre per questo ho utilizzato un filo di alluminio già piatto, ho impreziosito il segnalibro con piccole conchiglie e pietre dure.
ORECCHINI IN FILO DI ALLUMINIO DORATO
CALAMITA A FORMA DI CONCHIGLIA IN FIMO
ALICE

è L'ORA DEL Tè CON I BISCOTTI
   
PARURE CHIC
Ho realizzato la parure in fimo, dopo cotto l'ho decorato con l'acrilico dorato e impreziosito con micro sfere dorate, dopo di che ho utilizzato il metodo di inglobamento con la resina, il mio primo esperimento con questo materiale, devo dire che mi piace molto l'effetto della resina.
 DETTAGLIO ANELLO

BRACCIALE DOLCETTI
 DETTAGLIO
 BRACCIALE PRIMAVERA

 COLLANA FIORE DEL DESERTO
ORECCHINI FIORE DEL DESERTO




ALICE
PORTAFOTO GUFOSO



BRACCIALE NATURA
ORECCHINI ELEGANT


PARURE IN STILE KLIMT


COLLANA CUORE DI MARMO


ORECCHINI IN STILE KLIMT


SPILLA+ORECCHINI FIOCCO



ORECCHINI FIOCCO


DETTAGLIO SPILLA FIOCCO

COLLANA CAPPUCCETTO ROSSO


DETTAGLIO COLLANA CAPPUCCETTO ROSSO

BAMBOLINA


BRACCIALE DOLCE


CORNICE CON BAMBOLINA





PORTA CANDELA ROMANTICO













 


TORTA PER LA PICCOLA ALESSANDRA




REGALO FATTO A MANO: CUSTODIA PER CELLULARE
Realizzato in feltro e fettuccia di lycra



CENTROTAVOLA

 centrotavola che ho realizzato su richiesta di mia suocera, il SECONDO molto semplice da fare e a basso costo, il piattino è costato 1,50 le candele tutte 2,90 il resto del materiale già l'avevo in casa. Ho decorato la pigna con la colla glitter oro e argento, ho realizzato il gessetto a forma di rosa al profumo di melograno, e da un pezzo di juta mi sono ricavata il fiore, al quale ho applicato il "gambo" realizzato con dei bastoncini profumati.




Il PRIMOcentrotavola un po' più dispendioso ma comunque sempre facile da realizzare;
il vaso a me è stato regalato ma se andate a comprarlo costerà circa otto/dieci euro, all'interno ho inserito una sabbia bianca, costo per due chili mi sembra sui quattro euro, all'interno ho inserito come vedrete nelle foto sotto una candela color oro, dei pezzettini di corteccia e piccole pigne dipinti entrami in oro infine ho inserito tre bastoncini profumati quest'ultimi però ho preferito lasciarli del loro colore naturale. Per le decorazioni esterne ho realizzato anche qui con la juta due fiori che ho sovrapposto in modo sfalsato, dipinti anch'essi in oro anche se dalla foto non si vede molto, al centro ho inserito il mio gessetto profumato e per terminare altri due bastoncini.
Questo centro tavola credo sia indicato non solo per Natale ma anche per tutto l'anno.




BRACCIALETTO PER LUI
Realizzato in finta pelle

GHIRLANDA NATALIZIA

ottenuta dall'intreccio di rami di edera, e decorata con rametti di cannella arance essiccate, bacche di rose e due diversi tipi di pigne, il fiocco in cima è stato realizzato in juta.


CORNICE DORATA

Cornice in legno 10 x 15 rivestita in stoffa dorata.

CORNICE FIOCCO DI NEVE


Cornice in legno 10 x 15 dipinta e rivestita da stoffa argentata a rete con applicazioni di fiocchi di neve in pasta di mais.

PORTA BRACCIALI





CERCHIETTI



ORECCHINI CRCHIETTI IN CARTONCINO

ORECCHINI GUFETTO-FOGLIA



 BRACCIALI IN LYCRA






5 commenti:

  1. che splendide creazioni... bravissima!

    RispondiElimina
  2. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu portafoto auto vintage. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTQzNjUzNiwwMTAwMDAxMixwb3J0YWZvdG8tYXV0by12aW50YWdlLTkyNjguaHRtbCwyMDE2MDgyMixvaw==

    RispondiElimina

Le creazioni di IvydiVeronicaTemplate byIole